mercoledì 19 gennaio 2011

Ecco il nuovo album di Gr3ta: un ibrido sonoro di sicuro impatto, dove le contaminazioni e le influenze si susseguono come in un gioco di specchi deformanti


GR3TA

Titolo: Gr3ta

 

Etichetta; Bagana records

Distribuzione; Audioglobe

Data di uscita; 28 gennaio

 

Ascoltane un'anteprima:

www.gr3ta.com

www.myspace.com/wearegreta

www.twitter.com/gr3tasucks

 

 

A due anni di distanza dal debut-cd "Please Kill Me", pubblicato in Usa da Renaissance Rec./Koch, e dopo avere realizzato remix per SubDivision, ElektroJudas, OceanDrive, The Electronic Conspiracy, ecc., ed aver collaborato con il video-artista Valerio Berruti e con il compositore Gabriele Roberto, finalmente è pronto il nuovo album di GR3TA - intitolato semplicemente GR3TA - frutto di lunghe sperimentazioni e di lavoro in studio.

Il nuovo album di GR3TA combina universi musicali differenti quali l'elettronica, l'alternative rock, la nu.wave il post-punk e le sperimentazioni, creando un ibrido sonoro di sicuro impatto, dove le contaminazioni e le influenze si susseguono come in un gioco di specchi deformanti.

L'unica strada per produrre musica nuova ed interessante passa per la contaminazione. Chiamatelo nuovo crossover o come cavolo vi pare. Gr3ta lo chiama "UGLY-POP": "Pop" in quanto orecchiabile ed "Ugly" perché sporco e cattivo come dovrebbe essere il rock alternativo.

 

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – www.lunatik.it - 0354421177

Nessun commento: