martedì 5 ottobre 2010

Stiliti presentano "L'era dell'oro": 3 nuovi brani inediti scaricabili gratuitamente

 
 


STILITI
Presentano
L'era dell'oro
autoprodotto
distribuzione; made in etaly
in download gratuito

 

 
Ritorno di una delle band storiche della scena ska italiana a 3 anni dall'uscita del loro ultimo album (A DENTI STRETTI). Un ritorno con una formula nuova; 3 brani inediti, promossi senza legame ad un album. Tre brani scaricabili gratuitamente dal sito www.stiliti.com e ascoltabili dalle pagine di facebook e di myspace.

 
I brani sono i seguenti: L'era dell'oro. Canzone che prende in considerazione la fine dell'era dell'oro, prevista dal calendario maya per il 21 dicembre 2012, a cui sono associate catastrofi naturali immense ma anche una eventuale evoluzione del Dna umano ad uno stato di "Essere migliore".
Moncherì: Una canzone che tratta in modo ironico il problema della legge sull'alcool che a causa di limiti, giudicati dall'autore, troppo bassi e con pene decisamente assurde, sta creando immensi problemi ai ragazzi e alle loro famiglie del nostro paese. Il semplice concetto della canzone è che basta un cioccolatino alcoolico per poter mettere in seria difficoltà la reputazione di una persona e lo svolgimento regolare della sua vita. Viene inoltre lamentata una mancanza sostanziale di servizi che possano agevolare le persone nell'evitare di muoversi con mezzi propri.
Sweet Dreams: E' l'interpretazione in versione "ska" del famoso brano realizzato dagli Eurythmics, con la partecipazione straordinaria di Bunna, voce storica degli Africa unite.


 
ufficio promozione LUNATIK – 035 4421177
 

Nessun commento: