mercoledì 13 ottobre 2010

"ROCK INCONTRO", nasce il caffè letterario e club per la musica live. Inaugurazione sabato 16 ottobre, ore 21.00, Scuola "Musica Incontro" - Roma


 

NASCE "ROCK INCONTRO"

CAFFE' LETTERARIO E CLUB PER LA MUSICA LIVE

Presso la Scuola "Musica Incontro" di Roma

 

INAUGURAZIONE

SABATO 16 OTTOBRE

SCUOLA "MUSICA INCONTRO"

Via Tiburtina, 695 - Roma

 

INIZIO SERATA: ore 21.00

Info: Tel. 06.43253929 - 348.0189272

 

 

Verrà presentato sabato 16 ottobre alle ore 21.00 "ROCK INCONTRO", il caffè letterario e club per la musica live.

 

"Rock Incontro" verrà inaugurato alla presenza del Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. Durante la serata si alterneranno sul palco gli insegnanti della scuola ed alcuni allievi.

 

""Rock Incontro"- dichiarano i responsabili - nato grazie al successo della scuola "Musica Incontro" patrocinata dalla Provincia di Roma, è il nome che abbiamo scelto per quello che sarà il "nuovo liveclub di tendenza della Capitale".

 

La nuova realtà sarà collocata all'interno di "Musica Incontro", la scuola di musica e danza di Roma, che conta circa 1000 allievi già all'attivo ed è già il punto di riferimento di giovani professionisti e di coloro che saranno i professionisti del domani. Nell'arco di due anni la scuola si è affermata come una tra le migliori realtà italiane per l'insegnamento della musica.

 

"Rock Incontro" può ospitare circa 300 posti e ha con un palcoscenico di primo livello, dove sarà possibile suonare ogni tipo di musica : rock, jazz, folk, … È la struttura perfetta dove presentare al pubblico e ai media della capitale le iniziative sia per showcase e sia per le nuove band in cerca di visibilità.

 

Ma "Rock Incontro" sarà anche un caffè letterario, un internet point ad accesso ed uso gratuito grazie alla rete Provincia WIFI e, più in generale, un luogo da prediligere per frequentare persone con gli stessi gusti, dalla musica, al cinema, alla danza con un reciproco scambio di idee e di esperienze.

 

"Musica & danza incontro", è una struttura di 1500 mq dove sono state allestite 12 sale prova dalle varie metrature rese perfettamente acustiche grazie al sistema Boxy e con un backline di alta qualità; 2 sale danza e uno spazio teatro altro 10 metri, con un palcoscenico di 14x12 metri, che può ospitare qualsiasi tipo di evento live.

 

In questi 2 anni lo spazio per allestimenti teatrali "il Cenacolo" ha ospitato gli allestimenti di Riccardo Cocciante con il musical Giulietta e Romeo, il musical Aladin, Luca Barbarossa, Max Gazzè, Umberto Tozzi, Zero Assoluto, Manuela, Villa, Massimo Di Cataldo, Fabrizio Moro, Fiordaliso , Sabina e Corrado Guzzanti, ...

 

Info: Tel. 06.43253929 - 348.0189272

 


 

 


Nessun commento: