mercoledì 13 ottobre 2010

Il disordine delle cAse: arriva il secret tour


LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it * www.myspace.com/libellulamusicitalia


Quello dei Secret Concerts sembra esser diventata una valida alternativa ai classici concerti dove c'è  sempre tra te e la band che suona una distanza data dalle transenne o nel migliore dei casi solo dal palco. Invece in questi eventi intimi, e sempre piu numerosi, quella distanza si annulla e chi suona è allo stesso livello di chi ascolta.

Nasce così l'idea della band Il disordine delle cose, rivelazione della scorsa stagione musicale con oltre ottanta concerti in un anno, di organizzare un vero e proprio "Secret Tour", per chiudere in bellezza la stagione a stretto contatto con i propri sempre più numerosi fans.

E quale nome migliore, per una band che da sempre si distingue per la capacità di giocare con le parole nei propri testi, si poteva dare a questa iniziativa se non "Il disordine delle case" ?

Le location dei concerti verranno tenute segrete fino a 24 ore prima dell'evento, e chi vorrà iscriversi lo potrà fare inviando una mail all'indirizzo info@secretconcerts.it , specificando a quale evento è interessato. Questo il calendario del secret tour:

 

15 Ott. Ven h.20.30 ~ MONTEFINO (Teramo) {concerto per 70 persone}
16 Ott. Sab h.20.30 ~ PESARO {concerto per 50 persone}
17 Ott. Dom h.20.00 ~ BOLOGNA {aperitivo segreto per 70 persone}
23 Ott. Sab h.20.30 ~ ROMA {concerto per 70 persone}
24 Ott. Dom h.20.00 ~ FIESOLE (Firenze) {concerto per 70 persone}
28 Ott. Gio h.20.30 ~ ASTI {concerto per 50 persone}
11 Nov. Gio h.20.30 ~ MILANO {concerto per 80 persone}

 

SUL WEB: www.ildisordinedellecose.it

PER INFO: www.secretconcerts.it - www.libellulamusic.it

Nessun commento: