martedì 29 giugno 2010

The Lonely Rat dal vivo a Busto Arsizio (VA) giovedì 1 luglio

 
 


 

The Lonely Rat dal vivo a Busto Arsizio (VA) giovedì 1 luglio

Giovedì 1 luglio, nella cornice intima del cortile della bottega di commercio equo e solidale Migrando di Busto Arsizio, via Pozzi 3, The Lonely Rat si esibirà dal vivo in apertura del concerto di Dead Western!
Dalle ore 21, ingresso gratuito.

★ THE LONELY RAT

  • Milano - acoustic/folk/pop - http://www.myspace.com/thelonelyrat
    Ai più noto come chitarrista/cantante dei merci Miss Monroe, Matteo Griziotti, alias The Lonely Rat, si presenta stasera in compagnia del suo contrabbassista. Melodie semplici ed immediate, che scorrono lisce senza mai stridere. Belle canzoni in una sera d'estate, da sorseggiare fino in fondo.

★ DEAD WESTERN

  • California - folk/songwriter/sperimentale - http://www.myspace.com/soundsofloveandspace
    Il timbro di voce più profondo, cavernoso, scuro ed alieno che possiate immaginare. Aggiungeteci una ventata di psichedelia malinconica che si apre talvolta in serene ballate acustiche. Signore e signori: Dead Western, la sua chitarra acustica e la sua gigantesca cavità orale. Scordatevi un classico cantautore americano, qui si parla di qualcosa che non risentirete tanto facilmente. Imperdibile!!!

★ LIVE VISUALS by Uranusweg http://www.uranusweg.com/home.php
Tommy Colombo presenta il suo nuovo progetto di live visuals che si affianca all'attività di grafico affermato a livello internazionale. Diversi proiettori diffonderanno immagini per tutto il cortile nell'arco della serata. Non normali visuals...mapping visuals! Performance live.

Powered by Mad Mimi®

Nessun commento: