martedì 29 giugno 2010

DAL 2 LUGLIO DISPONIBILE IL NUOVO DISCO DI "MEDITRONICA", PROGETTO DI ASHTECH, BASSISTA ITALIANO E GENIO DEL DUB, E PAOLO POLCARI.. TANTI I GUESTS, DA RAIZ A ERALDO BERNOCCHI.. ASCOLTA ALCUNI ESTRATTI..


 
 
MEDITRONICA
Senza titolo
Etichetta; RareNoiseRecords
Distribuzione fisica;
Distribuzione digitale
Data di uscita; 2 LUGLIO

ASCOLTA QUI IN ANTEPRIMA
 
 
 
 

Meditronica è il progetto voluto dal bassista italiano e genio del dub conosciuto artisticamente con il nome di Ashtech. Ashtech ha sviluppato il progetto con il tastierista Paolo Polcari. I due avevano già collaborato in passato, verso la fine degli anni 90, in veste di membri degli Almamegretta.   
A questa formula, in bilico tra musica d'ambiente e world music del nuovo millennio, hanno contribuito in veste di guests, un vecchio amico come Raiz (cantante e fondatore degli Almamegretta), Dub Gabriel (un produttore e DJ di San Francisco molto rispettato all'interno della scena elettronica americana) ed Eraldo Bernocchi, produttore e chitarrista conosciuto in tutto il mondo per la sua vena "sperimentale" e per le sue collaborazioni con personaggi di caratura internazionale come Bill Laswell, Nils Petter Molvaer, Toshinori Kondo, Harold Budd, Thomas Fehlmann e altri ancora.
  

Ufficio promozione Lunatik - stampa@lunatik.it - 0354421177 

Nessun commento: