martedì 31 luglio 2007

DALLA, NAIR, CHAILLY, etc. al lavoro per LA NOTTE DELLE STELLE



CANTIERE ARTISTICO APERTO PER LA NOTTE DI SAN LORENZO AD AGRIGENTO

 

Lucio Dalla & Co al lavoro per una grande notte delle stelle nella mitica Valle dei Templi

 

Grandi preparativi per la notte di San Lorenzo ad Agrigento…

E' gia' al lavoro il cast d'eccezione che nella favolosa Valle dei Templi celebrera' il 10 agosto l'evento astronomico dell'anno con una serie di performances ispirate proprio alle stelle.

 

Maestro delle cerimonie canore il grande Lucio Dalla che ha da poco presentato l'evento al Teatro della Verdura di Palermo. Con lui sul palco – sotto la ferrea e creativa direzione artistica, registica ed illuminotecnica di PEPIMORGIA – ci saranno anche la celebre arpista Cecilia Chailly, la cantante Nair, la fisarmonicista Mary Salvato e la voce recitante di Marco Alemanno che incantera' gli ascoltatori con suggestivi racconti dedicati agli astri. A presentare il tutto la conduttrice Vanessa Galipoli. Infine, l'Orchestra di 24 archi diretta dal Maestro Beppe Donghia costruirà un'atmosfera sonora di grande impatto che, unita allo splendido scenario della Valle agrigentina, renderà unica la serata realizzata grazie al contributo della REGIONE SICILIA e organizzata da IL SESTANTE di Enzo Bellavia.

 

Sono dunque aperte le prevendite ai botteghini. Chi vorra' prenotare il proprio posto sotto al magico cielo stellato di agosto potra' farlo telefonando allo 0922 401129. Il costo dei biglietti e' di 39,90 Euro per l'intero e 29,90 Euro per il ridotto.

 

Maggiori informazioni ai siti www.ilsestante.net - www.teatrovalledeitempli.it

 

Ufficio Stampa locale:

Emerenziana Macchiarola

Cell 338 9023309

ufficiostampa@teatrovalledeitempli.it

 

Ufficio Stampa nazionale:

Elisabetta Castiglioni

Tel/Fax 06/3225044

Cell 328 4112014

elisabetta@elisabettacastiglioni.com

 

Nessun commento: