martedì 15 aprile 2014

Mo'l'estate SPIRIT FESTIVAL e Troia Music Fest insieme per la musica delle conferme

 

Comunicato Stampa

Mo'l'estate SPIRIT FESTIVAL e Troia Music Fest

insieme per la musica delle conferme


Giovedì 24 aprile, quinto appuntamento delle "residenze musicali":

tappa a Troia del tour "Senza pensare all'estate" del cantautore ZIBBA

 

L'Associazione Culturale Mo'l'estate e l'Associazione di Promozione Sociale Attiv@mentis, ideatori e organizzatori dei festival Mo'l'estate SPIRIT FESTIVAL e Troia Music Fest, propongono un nuovo appuntamento musicale per il circuito "residenze musicali", progetto in cui si vogliono rendere prim'attori, promuovendole, anche le località che ospitano l'evento.

Le Associazioni organizzatrici si propongono come raccordo tra quanti condividono finalità e intenti dell'iniziativa, aperti e disponibili a ulteriori collaborazioni.

 

Siamo al quinto appuntamento, giovedì 24 aprile alle ore 21 si torna nella splendida città di Troia, stavolta al cine-teatro "Pidocchietto" e torna uno degli artisti del momento, ZIBBA. Per il rocker savonese una grande frequentazione lo scorso anno in Puglia proprio nell'ambito dei due festival organizzanti; anche per questo c'è una grande curiosità intorno all'artista "rivelazione" dell'ultimo festival di Sanremo vincitore del premio della critica sezione giovani intitolato a Mia Martini e del premio sala stampa dedicato a Lucio Dalla.

 

L'ingresso è a invito e per un numero limitato di partecipanti.


Info:

Gianfranco La Bella

347.5377074

www.troiamusicfest.it

gianfranco.labella@gmail.com

 

stefano starace

347.4687088

Facebook: Mo'l'estate Spirit Festival

stefano.starace@gmail.com

 

Nessun commento: