venerdì 18 aprile 2014

DINOSAURI: in esclusiva su WIRED.IT il video di #TREVERTICALE realizzato con gli utenti INSTAGRAM!

 

Con preghiera di pubblicazione
DINOSAURI
#TREVERTICALE

il video realizzato insieme agli utenti Instagram in esclusiva su WIRED.IT
http://www.wired.it/tv/da-ballare-testa-bassa/

Esce oggi il l'ep in vinile "ALOHA."
Il Tropical-Pop trio stasera live a Milano!


E' in esclusiva da ieri su Wired.it il nuovo videoclip dei DINOSAURI, l'ultima scoperta del dance pop italiano. Il brano si intitola #TREVERTICALE ed il relativo videoclip nasce da una campagna che il Tropical-Pop Trio campano ha portato avanti nelle scorse settimane su Instagram.

I DINOSAURI hanno infatti chiesto agli utenti del celebre social network di girare dei clip di massimo 15 secondi da inviare alla band. I filmati migliori (oltre cento alla fine della campagna), insieme ad alcuni spezzoni girati dagli stessi DINOSAURI, hanno formato il videoclip di #TREVERTICALE.

I Dinosauri sono un progetto formato da tre musicisti di lungo corso della scena indipendente italiana come Nicholas Mottola Jacobsen e Luca Buscema de Il Cielo di Bagdad e Lorenzo Sglavo degli iris'tea.

Insieme scrivono canzoni rotonde e malinconiche, che cullano sui ritmi di morbide venature funk e sono cosparse da incantevoli lucentezze tropical-psichedeliche. Brani che costituiscono il loro nuovo ep in vinile "Aloha.", che viene presentato in questi giorni con un tour partito il 12 aprile dal Tribù Art Club di Nocera Inferiore (SA).
Queste le prossime date (booking Bulbart):

17 Aprile – Milano, 75 Beat (presentazione disco)
18 Aprile – Cuneo, Condorito
26 Aprile – Caserta, SMAV

"Aloha." raccoglie i singoli che nei mesi scorsi hanno attirato l'attenzione della stampa specializzata e del pubblico più attento alle nuove tendenze in fatto di sonorità ballabili: "Eppure Noi (Non ci siamo mai estinti)" (già uscito su musicassetta in edizione limitata), con il quale sono stati selezionati da Mtv New Generation; "Vita", cover del celebre brano di Dalla-Morandi; e "Uno Splendido disastro", rilasciato lo scorso gennaio in esclusiva su Rockit, oltre ovviamente al nuovo singolo "#Treverticale" in esclusiva su Wired.it.

Link
http://dinosauri.tumblr.com
http://www.facebook.com/ufficialmentedispersi

Contatti ufficio stampa
Macramè – Trame comunicative

info@macrameufficiostampa.it

Luca Barachetti
luca@macrameufficiostampa.it
349.6106668

Corrado Maffioletti
corrado@macrameufficiostampa.it
328.3691845

www.macrameufficiostampa.it
www.facebook.com/macrametramecomunicative
www.twitter.com/Macrame_Trame

Contatti booking
Bulbart Works
Alessandro@bulbartworks.com
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Sito
Sito
 

 

 

 

Nessun commento: