martedì 22 aprile 2014

Lo Stato Sociale: il nuovo video "C'eravamo tanto sbagliati" è online su youtube

Disponibile sul canale Youtube di Garrincha Dischi il nuovo video de LO STATO SOCIALE "C'eravamo tanto sbagliati", primo estratto dal secondo disco della band bolognese in uscita a Giugno.

 

Qui il link diretto al clip "C'eravamo tanto sbagliati": http://www.youtube.com/watch?v=OFi6tImfUoI&list=PLECD36A56647DB571

 

ll divertente e poetico video - realizzato da Studio Croma in collaborazione con Articolture - gioca sulle storie di cinque personaggi: una prostituta, un palestrato narcisista, uno scrittore, un ciccione e un bambino. In un'atmosfera surreale e grottesca, resa bene dal montaggio alternato e giocata su toni bianco/nero, si snodano le vicende dei buffi e malinconici protagonisti che vogliono rappresentare, almeno in parte, i concetti espressi nella canzone.
Una menzione ai membri dello studio che sono: Giacomo Giuriato, Guglielmo Trautvetter e Matteo Burani, con il prezioso contributo di Pier Paolo Paganelli.

 

Vi ricordiamo che la traccia audio è acquistabile su iTunes (insieme alla b-side inedita "Il cassetto del dipendente") qui:

 

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti su Lo Stato Sociale, il loro nuovo disco e tutte le date live!

Canali ufficiali de Lo Stato Sociale:

 

Ufficio stampa: Propapromoz -----> Twitter @propapromoz
Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com | Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com | Elisa Pallini elisa@propapromoz.com
 
 
 

Nessun commento: