sabato 18 gennaio 2014

THE PUSSYWARMERS: "I Saw Them Leaving" in uscita il 28 febbraio. Ecco il teaser!

 

The Pussywarmers: il nuovo album in uscita il 28 febbraio

Dopo due dischi su Voodoo Rhythm, "I Saw Them Leaving" uscirà per Wild Honey Records. Ecco il teaser!

The Pussywarmers

Uscirà il 28 febbraio I Saw Them Leaving, terzo album dei The Pussywarmers.

Parte della famiglia Voodoo Rhythm dal 2009, i The Pussywarmers hanno suonato veramente ovunque: matrimoni e funerali, club e pub, teatri e musei, feste marinaresche e regate piratesche, festival busker e resort sciistici, ascensori, bagni pubblici, vascelli e rimorchi...

I Saw Them Leaving, è il loro terzo LP, sapientemente registrato da Nene Baratto dei Movie Star Junkies, dividendosi tra un frutteto sulle splendide colline piemontesi e un impenetrabile bunker in Svizzera. In questo album le atmosfere si addolciscono e si caricano di groove; le melodie cosmiche di Réka, artista ungherese amica  della band, vengono finalmente registrate su nastro; il banjo e il trombone si aggiungono a chitarre Harmony e organi optigani.

"I Saw Them Leaving sono dieci canzoni che parlano di innocenza ed esperienze, cuori rubati, epifanie e speranze che si riuniscono in un unico coro ad invocare il Sole che sorge".

L'album costituisce il debutto dei The Pussywarmers sull'etichetta italiana Wild Honey Records che negli ultimi due anni ha dato alle stampe i dischi di Mmoss, Mojomatics, Peawees e Movie Star Junkies e sarà disponibile in formato LP e digitale.

Ecco il teaser!!!

The Pussywarmers & Réka - I Saw Them Leaving (Teaser Album)
Watch the Video
no ratings yet 30 views


Informazioni:

The Pussywarmers: www.thepussywarmers.com
Ufficio Stampa: Hoodooh | alberto@hoodooh.com
 

 
Facebook
Twitter
Website

 

Nessun commento: