sabato 18 gennaio 2014

GIUBBONSKY: la lunga corsa di "Cicliade"

 

- comunicato stampa - GIUBBONSKY: la lunga corsa di "Cicliade" SCARICA COMUNICATO STAMPA La grande scuola milanese nel nuovo lavoro di Giubbonsky.

logolungonewJPG

- comunicato stampa -

GIUBBONSKY: la lunga corsa di "Cicliade"

Testa_Cover

 

La grande scuola milanese

nel nuovo lavoro di Giubbonsky.

Continua la lunga corsa con il singolo "Cicliade"

***

Continua il percorso promozionale di questo secondo grande disco del cantautore milanese Guido Rolando (in arte Giubbonsky) che da in pasto alla critica un nuovo singolo dal titolo "Cicliade" arricchito dall'eclettico videoclip firmato dalla regia di Ralph Ceskovitz. Denuncia sociale anche questa volta ma da un punto di vista davvero curioso, ironico, spregiudicato ma anche ricco di quel gusto che sa nascondere tra le righe concetti importanti e profondi.
"Cicliade" è l'odissea di un "ciclista" impegnato ad attraversare una Milano caotica, percorsi ad ostacoli ricchi di imprevisti ed esilaranti gag.

La scuola milanese della storica canzone d'autore firmata da Jannacci come da Gaber, o ancora l'ironia sovversiva di Cochi e Renato: tutto questo torna di scena oggi con Giubbonsky che ci regala "Testa di Nicchia" il suo secondo disco pubblicato dalla Vrec, un album di pop-rock misto al punk che punta dritto al teatro canzone ricalcando i dettami di quella scena che ancora oggi contamina la scrittura di molti artisti contemporanei. Un lavoro che si apprezza pienamente negli originali live.

itunes
youtube
***

GIUBBOSNKY

Official Site


VREC Glocal Music Label

Official Site


PROTOSOUND POLYPROJECT

www.protosound.net

1px
 

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4259 / Database dei virus: 3658/7001 - Data di rilascio: 14/01/2014

Nessun commento: