giovedì 16 gennaio 2014

17-18 Gennaio 2014

 

Venerdì 17 Gennaio 2014

UNGAWA! TIKI BAR (LIVORNO)

Inconsapevole Records è lieta di presentarvi:

PLASTIC MAN (www.facebook.com/plasticmanband)

I Plastic Man sono una band di Firenze che si è formata all'inizio del 2012 . Le loro influenze psycho-beat sixties si mescolano ad un sound retrò e moderno allo stesso tempo che li rende riconducibili alla scena neo-psichedelica uscita fuori sempre nel 2012. Le scelte del suono e degli effetti delle chitarre ricadono su fuzz, tremoli e riverberi che mostrano lo sbocco naturale della band: riproporre un garage come i Plastic Man lo intendono, ragionato ma non troppo, istintivo, fresco, non super prodotto ma nudo e crudo. A fine Novembre 2013 esce il primo ep in un 7 pollici con l'etichetta romana Misty Lane.

A seguire...

SELEZIONE ROCK A 360° CON I KARDA BROS !!!

INGRESSO GRATUITO!

Sabato 18 Gennaio 2014

SURFER JOE DINER (LIVORNO)

Greta Merli (Ac. Guitar & back.vocals) e Serena Suffredini (Vox) si incontrano nel 2011, già all'attivo numerosi concerti.

Caratteristica del duo è l' interpretazione della canzone cantata italiana e internazionale. Non amano definirsi attraverso un genere piuttosto attraverso un modo di raccontare la musica.....unplugged.

Argomento del loro lavoro covers e brani inediti. Molto curati i suoni, grande attenzione agli arrangiamenti, ricerca di elementi innovativi.

Acustico pensato come un mondo fatto di groove, percussioni, energia e ricercatezza.

Chitarra intesa come strumento polifunzionale: la registrazione di loop nel live, l'utilizzo di percussioni "on body", delay suggestivi permettono un perfetto connubio tra armonia e ritmo.

Voce come strumento di racconto, suggestione e coinvolgimento grazie anche alle armonizzazioni che permettono di dipingere le Honky Tonk Girlz come uno spazio di musica totale e non come una semplificazione di band. Uno spettacolo divertente e ricco di contenuti in cui la musica e la relazione con l'ascoltatore sono in primo piano, grazie all'esperienza e alla preparazione professionale delle due musiciste.

www.facebook.com/HonkyTonkGirlz

Facebook
Twitter
Website
Google Plus
YouTube
 

 

Nessun commento: