mercoledì 8 gennaio 2014

2014...arrivano gli UMMO!!!

- comunicato stampa - 2014...arrivano gli UMMO! Prendere tutto dal mondo perché il mondo prenderà tutto da te! Questo è il vero significato visiona

logolungonewJPG

- comunicato stampa -

2014...arrivano gli UMMO!

ummobanner
***

Prendere tutto dal mondo perché il mondo prenderà tutto da te!

Questo è il vero significato visionario di "DESTINO"


soundcloud-logo
***

 


Da oggi in radio e negli store digitali il singolo che da voce ad un progetto che lascerà molto parlare di se e del suo futuro...prossimo!!!
Un'assurda esplosione di sensazioni supreme ed estatiche che cercano e vivono un amore elevato che va oltre ogni destino immaginabile. Sensazioni a volte minacciate dal timore della loro stessa grandezza e dalla paura che il buio della vita possa oscurarle.
La ricerca della totale dedizione per la propria amata attraverso la condivisione dei propri sogni, della magia e della fiaba che può essere custodita solo da cuori fragili e sinceri ma che unendosi si elevano con forza oltre il mondo terreno.
La follia d'amore pervasa da fragilità come unica risposta sovrannaturale al vuoto che divora gli animi sensibili.
La consapevolezza che la notte non apre solo le porte dei sogni, ma anche quelle di altri mondi e dimensioni, consapevolezza racchiusa in versi diretti e pieni di arroganza emotiva: "la notte a volte ti rende matto se sei disposto a rischiare tutto."

Parole oniriche vestite da un sound originale e fuori dagli schemi. Un cocktail pericoloso e sensuale di pop, rock e elettronica da mandare giù in un solo sorso e che riflette la stravagante personalità della canzone. Disponibile da oggi anche su i.Tunes.

logolungonewJPG
1px
 

 

 

Nessun commento: