giovedì 22 dicembre 2011

Natale Surf con i Tunatones in concerto il 23 dicembre!


Dopo lo straordinario successo alle Scimmie di Milano, la surfabilly band padovana augurerà il buon Natale a Carmignano di Brenta. Il 23 dicembre presenterà in anteprima il nuovo disco dedicato a Steve Jobs e George Harrison, in uscita nei primi mesi del 2012
Natale Surf con i Tunatones in concerto
 

 

Concerto di Natale Surf-Rock!
Venerdì 23 dicembre  2011
Taverna da BOE 
Carmignano di Brenta (PD)
ore 22.00


Venerdì
23 dicembre i Tunatones in concerto alla Taverna da BOE: continua l'iTunas Tour, la nuova stagione live della band, aperta con straordinario successo al prestigioso Le Scimmie di Milano. L'irresistibile formazione Surfabilly della scuderia Prosdocimi Records (con sede a Carmignano di Brenta) sta raccogliendo entusiasmanti riscontri per la freschezza del progetto e la qualità della proposta. I Tunatones proporranno dal vivo i brani che vanno a comporre l'attesissimo disco di prossima uscita  - "iTunas".

Registrato in
analogico al Prosdocimi Recording Studio con apparecchiature che hanno dato il suono anche ai dischi di Elvis Presley, iTunas sarà dedicato al grande Steve Jobs ed all'ex Beatle George Harrison in onore del quale i Tunatones, in occasione dell'apertura della Esposizione del Bangladesh alla Biennale d'Arte di Venezia presso la Gervasuti Foundation, hanno creato uno spumeggiante Medley Harrisoniano. Dopo il singolo Spicy Barbara, la strepitosa performance alla Biennale e il concerto con i Di Maggio Connection, i Tunatones si confermano una grande intuizione del laboratorio artistico Prosdocimi. iTunas sarà pubblicato con download digitale e tiratura limitata in vinile 180 grammi e cd.


The Tunatones:
Alessandro Arcuri: contrabbasso e voce
Mike 3rd: chitarra e voce
Alberto Stocco: batteria



INFO:

The Tunatones:
www.tunatones.com | www.myspace.com/tunatones

Prosdocimi Records:
www.prosdocimirecords.com

Synpress44 - Ufficio Stampa:
www.synpress44.com



Nessun commento: