giovedì 22 dicembre 2011

Ecco la classifica KeepOn 100% BEST LIVE di novembre

LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it  



 

Ogni mese gli oltre 100 direttori artistici di tutti i Locali aderenti al circuito KeepOn 100%LIVE CLUB formano la giuria più competente del settore chiamata a votare il BEST LIVE e la RIVELAZIONE LIVE del mese, selezionando i due nomi esclusivamente tra gli artisti che si sono esibiti nel proprio Live Club. Le classifiche sono pubblicate periodicamente a metà del mese successivo per permettere allo staff di raccogliere tutte le votazioni ed elaborarle. Tutti i voti raccolti mese per mese andranno ad incrementare ed aggiornare la classifica generale che decreterà a fine stagione i vincitori assoluti dei Premi KeepOn 100%Live 2012, mentre la band emergente che otterrà più voti riceverà il premio come Rivelazione Live 2012.

Per il mese di novembre 2011 è stato eletto come best live quello di Marco Notari & Madam, mentre la rivelazione live sono stati i Green Like July. Ecco le classifiche mensili complete:

 

BEST LIVE

 

1) Marco Notari & Madam

2) Dente

3) Virginiana Miller

4) Brunori SAS

5) A Toys Orchestra

6) Ministri

7) Movie Star Junkies

8) Alessandro Raina

9) The Cyborgs

10) Ettore Giuradei

 

RIVELAZIONE LIVE

 

1) Green Like July

2) Ofelia Dorme

3) The Venkmans

4) Mezzala

5) Soviet Soviet

 

Alla classifica inoltre è abbinato anche questo mese il nuovo format radiofonico targato KeepOn, trasmesso in esclusiva per una settimana dalle radio live del Circuito KeepOn 100% Live Radio, con interviste alle band in classifica e live set acustici in studio. Per il mese di novembre, oltre alla classifica mensile, potrete ascoltare l'intervista a Marco Notari (best live) ed un breve live di Marco Notari & Madam e l'intervista ad Andrea dei Green Like July (rivelazione live).


SUL WEB: www.keepon.it - facebook

UFFICIO STAMPA: press@libellulamusic.it

Nessun commento: