venerdì 12 febbraio 2010

Merci Miss Monroe live all'Alcatraz di Milano

 

 

Mercoledì 17 febbraio i merci Miss Monroe apriranno il concerto dei White Lies all'Alcatraz di Milano

 

Dopo lo splendido concerto del 23 gennaio al Twiggy Club di Varese, i merci Miss Monroe tornano ad esibirsi dal vivo, questa volta all'Alcatraz di Milano di spalla agli inglesi White Lies.

I merci Miss Monroe sono un quartetto composto da Matteo Griziotti (voce, chitarra), Davide Volontè (voce, chitarra), Fabio Filippini (basso), Giovanni Salvadore (batteria) sono autori di musiche che coniugano alla perfezione l'irruenza del rock'n'roll con la melodia e l'orecchiabilità del miglior pop di estrazione anglosassone e sono stati recentemente protagonisti della colonna sonora del film di Gianni Zanasi "Non Pensarci" con ben due brani,  "D" e"A Scratchy Wed", entrambi tratti dall'omonimo album di debutto della band pubblicato da Ghost Records nel 2004.  I merci Miss Monroe sono anche stati invitati dalla produzione del film, durante il Festival del cinema di Venezia del 2007, ad esibirsi in un concerto dal vivo che ha visto la partecipazione di tutto il cast del film.

I White Lies sono indubbiamente una delle sorprese del 2009. Una band capace di mostrare i muscoli ma anche di regalare la malinconia dolcissima della new wave più classica e raffinata. L'album di debutto dei White lies "To Lose My Life" è uscito il 19 gennaio 2009, arrivando subito al numero 1 della classifica dei dischi più vendu ti in Inghilterra.

http://www.myspace.com/mercimissmonroe

http://www.myspace.com/whitelies



MERCOLEDI 17 FEBBRAIO
MILANO - ALCATRAZ
Via Valtellina 21/27
Aperture porte Ore: 19.00
Inizio Concerto Ore: 20.45


Prezzo del biglietto: € 20,00 + diritti di prevendita.

Prevendita: http://www.ticketone.it

 

 

 

==========================================================

Ghost Records & Publishing S.n.C.

http://www.ghostrecords.it

http://www.myspace.com/ghostrecords

http://ghostpr.wordpress.com/

http://www.last.fm/label/ghost+records

http://www.youtube.com/giughost

==========================================================

 

Nessun commento: