martedì 26 maggio 2015

SENZA MENTIRE, INSIEME PER AISM ALLA GIORNATA MONDIALE SCLEROSI MULTIPLA

AISM, in occasione di questa Settimana Nazionale ha scelto la musica per sensibilizzare e raccontare la SM.

"Senza Mentire" è la canzone che mette in musica il sentimento, il disagio, le speranze di un ragazzo qualunque, colpito da sclerosi multipla.

L'Italia celebrerà la Giornata Mondiale della SM con il Congresso FISM 2015, promosso da AISM con la sua Fondazione (FISM). Si aprirà al Centro Congressi "Eventi" di Roma il 27 maggio, e durerà fino al 29 maggio.Gli Stag prenderanno parte alla mattina del 28 maggio 2015.

"Senza Mentire", è il nuovo singolo degli STAG con Serena Abrami, Denise, Diodato, Filippo Graziani, Erica Mou, Nathalie, Marco Sbarbati, Oratio, The Niro, Thony e il Coro Polifonico Ouverture.

Il brano è prodotto e arrangiato da Paolo Buonvino e il video, lanciato per l'occasione in queste settimane, è stato girato dal regista Davide Marengo.

https://www.youtube.com/watch?v=QfNN782B8ZM

L'obiettivo è quello di sensibilizzare e avvicinare i giovani alla lotta contro la sclerosi multipla: con l'acquisto della canzone su iTunes, infatti, sarà possibile partecipare attivamente alla raccolta fondi. Tutti i ricavati della vendita del brano verranno destinati all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) per supportare la ricerca sulla SM.





Nessun commento: