giovedì 7 maggio 2015

Fuori dal BUNKER- Ex Otago

 
Nuova Puntata di

#FUORIDALBUNKER

Le performance degli artisti migliori alle pensiline del tram

Oggi alla fermata della 77

 
Online su Bunker TV una nuova puntata di #fuoridalbunker, il format dedicato alle performance in acustico, alle pensiline dei tram di Milano.

Con noi in attesa della 77 in C.so Lodi ci sono gli
Ex-Otago "uno strano animale a dieci mani" capace di comporre e suonare canzoni uniche ed emozionanti, ironiche e malinconiche allo stesso tempo, dalle melodie contagiose…sarà difficile non canticchiarle al primo ascolto!

Per Bunker TV hanno suonato Chi la dura l'avventura e Amico Bianco


Guarda la performance
Leggi l'intervista


Le puntate di #fuoridalbunker escono ogni giovedì sul sito di Bunker Tv, sul canale youtube e sui nostri social network


 

Lo scopo di Bunker TV è sempre stato quello di dare spazio ai musicisti per diffondere il loro lavoro e la loro musica. Dopo un anno in studio Bunker TV ha deciso che questo spazio si doveva trovare direttamente in mezzo alla gente, dando a tutti l'opportunità di conoscere e di godere della buona musica, anche quella al di fuori dei circuiti mainstream. Per questo ha iniziato a registrare le puntate #fuoridalbunker, in particolare alle pensiline dei tram di Milano, dando vita e performance improvvise che animano l'attesa. Con la stessa logica nasce la collaborazione con l'Arci Ohibò: riunire su un unico palco 3 band di livello appartenenti al circuito underground, offrire ai milanesi un live esplosivo e riproporlo in 3 puntate sul web a tutti i fan di Bunker Tv.

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Email
Email
Google Plus
Google Plus
YouTube
YouTube
Instagram
Instagram

 






Nessun commento: