lunedì 1 settembre 2014

Venerdì 30 gennaio 2015 spettacolo di Teresa Mannino al Teatro Creberg di Bergamo

 

TERESA MANNINO

in "Sono nata il Ventitrè"

Teatro Creberg

Bergamo

Venerdi 30 gennaio 2015

ore 21:00

 

PREVENDITE  DA VENERDI 18 LUGLIO 

SUL CIRCUITO TICKETONE.

 

 

INFOLINE

035 34 34 34

035 323 0911

 

 

PREZZI
1° settore - 40,25
2° settore - 34,50
3° settore - 28,75

 

 

Pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. Si potrebbe sintetizzare in questo modo il carattere che contraddistingue Teresa Mannino che, in questo suo nuovo lavoro teatrale, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra.

E con la stessa passione racconterà i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa. Si rifarà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore.

Filosofa su carta e nello spirito, non vuole smettere mai di conoscere e sapere, raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre (più o meno) reali o realmente accaduti e questa volta, più che mai, lo farà senza rete e senza filtri.

Padrona, con zelo costante, della scena, Teresa non mancherà di coinvolgere il pubblico a tal punto che il suo monologo diventerà, quasi, un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

 

TERESA MANNINO _ BREVE INTRODUZIONE

Solare presenza del panorama comico italiano, che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale.
Teresa è siciliana, fortemente legata alla sua terra, laureata in filosofia, ha studiato teatro a Milano che è diventata la sua città d'adozione, si è aggiudicata a pieno titolo, con i suoi accattivanti monologhi, il palcoscenico della prima serata di Canale 5 a Zelig Tv, passando per una formativa esperienza come conduttrice ( con Federico Basso) di cinque edizioni di Zelig OFF (2007/2008/2009/2010/2011).

Conduce brillantemente diversi programmi tv (Se Stasera sono qui in prima serata su la 7 e l'edizione 2013 di Zelig con Mr Forest ) e si fa apprezzare dal pubblico per le sue capacità di presentatrice oltre che attrice e brillante  comica. La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile. Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l'Italia per fermarsi nel grande Nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.

 

UFFICIO  STAMPA LUNATIK PER ZODIAK -  035 199 66 510

 

 

 

 

Nessun commento: