venerdì 5 settembre 2014

Il nuovo singolo dei To You Mom: "On A Friday" disponibile su Bandcamp

Il nuovo singolo dei To You Mom: "On A Friday" disponibile su bandcamp Un tappeto di synth apre il nuovo percorso musicale di To You Mom; un viaggio

Like   Tweet   Pin   +1  
ghost

Il nuovo singolo dei To You Mom: "On A Friday" disponibile su bandcamp

tym

Un tappeto di synth apre il nuovo percorso musicale di To You Mom; un viaggio iniziato nel 2011 da Luca Lorenzi e Massimo Santoni (quest'ultimo già all'opera nei Casa Del Mirto) con l'EP "I Am Ian" dedicato alla memoria dell'astronauta Ian Coleman. I due ora consegnano alle stampe "We Are Lions" primo album in uscita a gennaio per Ghost Records/ Self.

"On A Friday" è il primo singolo ufficiale, che apre al mondo il contenuto di "We Are Lions", anche se ad inizio 2014 era uscita la cover di Lennon "God" (che è comunque contenuta nel disco).
Nel suo scorrere "On A Friday" rivela i suoi strati delicati, ipnotici, sognanti, moderni senza cadere nell'avanguardia fine a se stessa.

To You Mom in "On A Friday" è elettronica IDM, rimandi ai suoni anni '90 ed ad un certo indie-pop futurista ed intimista che porta alla mente personaggi ed atmosfere portate al successo underground da personaggi come Sohn, Active Child, James Blake e How To Dress Well.

Nel singolo "On A Friday", come b-side, è stata inserita "Happy People" brano inedito che non sarà incluso nell'album.
La copertina del singolo è opera dell'artista indonesiano Ade Santora.

Il singolo è disponibile in streaming e download su Bandcamp:
To You Mom - On A Friday

email facebook lastfm myspace twitter vimeo wordpress youtube
1px
 

 

Nessun commento: