venerdì 5 settembre 2014

Comunicato - Debutta in Italia "Revolution The Show - The Best Beatles Experience the story,the music,the legend

Revolution The Show

The Best Beatles Experience the story, the music, the legend

Una produzione Music Show International

Starring : The Beatbox

Regia: Giorgio Verdelli

 

Debutta in Italia Il 1° ottobre al Teatro Nuovo di Milano "Revolution - The Show", The Best Beatles Experience". Lo spettacolo attraverso il quale Il pubblico avrà la possibilità di rivivere la straordinaria epopea dei Beatles. Dagli inizi al Cavern di Liverpool al concept album Sgt. Pepper fino ai due ultimi album: Abbey Road e Let It Be. Uno spettacolo che, per noi italiani, anticipa le celebrazioni del cinquantenario dell'unica tournée che Paul, John, Ringo e George realizzarono in Italia nel 1965. Sul palco The Beatbox, attualmente riconosciuto da stampa e fan club britannici come il miglior live act beatlesiano europeo. Sei cambi di scena, costumi fedelmente riprodotti dalla stessa sartoria dei Beatles, strumenti originali e, su tutto, canzoni eseguite con una ricercatezza e un'accuratezza sonora quasi maniacale. L'abile mano del Regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) e beatlesiano, firma uno spettacolo davvero di alto livello. Un'esperienza irripetibile per beatlesiani D.O.C ma anche per tutti coloro i quali hanno nel cuore brani come Yesterday, Let It Be, Get Back, Ticket To Ride e tanti altri…

 

The Beatbox

 

Per il pubblico una vera e propria immersione nella storia dei Beatles con i Beatbox, unanimemente riconosciuti come uno dei migliori live act beatlesiani nel mondo e sicuramente i numeri uno in Europa. quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop e del prog italiano (Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri). I Beatbox hanno già suonato in gran parte dell'Europa, riscuotendo larghi consensi con spettacoli ovunque sold out.

 

Lo show percorre la storia dei Beatles, con esecuzioni fedelissime a quelle originali. La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone. I Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all'ascoltatore l'impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

 

Le Date - queste le date al momento confermate. Il tour è work in progress e alternerà date in Italia e in Europa proseguendo per tutto il 2015

 

- 01 ottobre MILANO

- 11 ottobre SCHIO

- 17 ottobre BELLINZONA

- 18 ottobre BELLINZONA

Infoline – Teatro Nuovo 02/794026

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcod.it

promostampa@dcod.it

www.dcodcommunication.it          

Nessun commento: