lunedì 1 settembre 2014

A partire da oggi è disponibile su Youtube il videoclip di "Sembra che ci stia provando io",

 

 

 

CIAO BEATRICE!

Oggi esce il videoclip del singolo

"Sembra che ci stia provando io",

che anticipa il primo album dal titolo "Problemi, Cose".

 

Domani la band si esibirà in concerto e presenterà live il videoclip

al Nautoscopio Arte di Palermo.

 

A partire da oggi, lunedì 1 settembre, è disponibile su Youtube il videoclip di "Sembra che ci stia provando io", singolo che anticipa l'uscita del primo album dei Ciao Beatrice! dal titolo "Problemi, cose". La  band palermitana formata da Ernest Lanzafame (chitarra solista e voce), Fabrizio Piazza (basso e seconda voce), Luciano Cucinella (chitarra ritmica e cori) e Nicolò Zarcone (batteria) si esibirà in concerto e presenterà live il videoclip domani, martedì 2 settembre, al Nautoscopio Arte di Palermo (Piazzale Capitaneria di Porto, ore 21.00 – ingresso libero). Ecco il link del videoclip (produzione Making per la regia di Marco Lanzafame):

 

 

"Il singolo – racconta Luciano Cucinellaè stato scritto di getto, come un flusso di coscienza. Parla di una storia abbastanza contorta di un individuo che ama e ammira la sua mente in quanto entità pensante. Come se fosse un elogio alla facoltà di pensiero, usando come metafora la Donna".

 

Ciao Beatrice! è una band indie-rock che nasce  a Bagheria (Palermo) nell'autunno del 2012, quando Ernest, Luciano e Fabrizio, già membri di altre band, decidono di fare musica insieme, accomunati dalla passione per il rock. La band si completa con l'entrata del batterista Nicolò Zarcone.

In breve tempo i Ciao Beatrice! iniziano  a costruire un proprio repertorio di canzoni inedite e ad esibirsi live in Sicilia.  Nel 2013 fanno il loro esordio con il primo singolo "Cane Morto", brano estratto da loro primo Ep.

 

Palermo, 1 settembre 2014

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo – info@gabrielelopiccolo.it - 3204424268

 

 

 

Nessun commento: