lunedì 9 giugno 2014

NAPALM DEATH: il prossimo mese live al Total Metal Festival di Bitonto (BA)!

Tornano in Italia i Napalm Death il prossimo 19 luglio per un appuntamento live all'interno del Total Metal Festival di Bitonto (BA), in compagnia di Kreator, Behemonth e molti altri ancora!
 
I Napalm Death sono una formazione ormai leggendaria per tutti i fan del metal estremo. Nati in Inghilterra nel 1981 è da molti accreditato come il gruppo che ha dato i natali al genere grindcore, sebbene nel corso della carriera il loro sound si sia evoluto in direzione di un death metal più canonico. Dopo oltre 30 anni di professione ad altissimi livelli, questa band è padrona dei palchi oggi più che mai, ed è in grado di conquistare enormi orde di fan vecchi e nuovi, grazie alla loro pura a genuina violenza musicale.
La loro musica è fatta di riff di chitarra potenti e terremotanti ritmi percussivi che non conoscono mezze misure: niente compromessi, niente rallentamenti...solo suoni dominanti che giungono dirette all'orecchio dell'ascoltatore, supportati da una presenza scenica elettrizzant e frenetica, al limite della follia epilettica!
Questo e molto altro potrà essere sperimentato in occasione di questo appuntamento al Sud Italia, di cui riportiamo di seguito i dettagli:
 
NAPALM DEATH
19.07.14 Total Metal Festival, Bitonto (BA)
 
Per rimanere sempre aggiornati sul calendario di Hub: www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory
 
Ufficio Stampa
Tel. +39.0258118803
Fax + 39.0258118803
Via Cevedale, 7/B | 20158 Milano | Italy

 

Nessun commento: