giovedì 19 giugno 2014

feat PINO SCOTTO & DJ BLAST

 
 
 

- comunicato stampa - ROCKY HORROR feat PINO SCOTTO & DJ BLAST "Lo Spazio che ti Spetta" OFFICIAL VIDEO - CLICCA QUI SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

logolungonewJPG

- comunicato stampa -

ROCKY HORROR feat PINO SCOTTO & DJ BLAST

Immagine di copertina Facebook ROCKY HORROR - LO SPAZIO CHE TI SPETTA on ROCK TV

 

***

Da oggi in radio il nuovo singolo dei ROCKY HORROR "Lo Spazio che ti Spetta" featuring PINO SCOTTO & Dj Blast. In autunno il nuovo attesissimo disco

Da oggi in radio "Lo Spazio che ti Spetta" il nuovo singolo dei pugliesi ROCKY HORROR. Un brano arricchito dalla collaborazione del grande Dj Blast (ex Sona Sle) e dell'eterno PINO SCOTTO che da oggi è anche in video per la regia di Marcello Saurino, già a lavoro con Assalti Frontali, Lacuna Coil, Baustelle, Negramaro, Emis Killa e tantissimi altri.
Ecco la prima grande anticipazione del nuovo attesissimo disco dei ROCKY HORROR dal titolo "Sciogli il Tempo" che vedrà la luce in Autunno per PROTOSOUND Records / CRAMPS Music / EDEL Dischi.
Un lavoro ricco di partecipazioni come LOS FASTIDIOS, AFRICA UNITE, FOLKABBESTIA, DJ ARGENTO, solo per fare alcuni nomi.
La denuncia e la rivalsa sociale che dal movimento delle Posse italiano prende forma e musica e suoni contaminandosi di funky, di punk e di hardcore. Ecco i caratteri con cui tornano a far parlare di se dopo anni di tour e reduci da un disco che li ha accreditati in tutto il circuito Rock'n'Roll italiano.


"LO SPAZIO CHE TI SPETTA"

OFFICIAL VIDEO - CLICCA QUI

***

 

c o n t a t t i

ROCKY HORROR

Official Site


Protosound Polyproject

www.protosound.net

logolungonewJPG
1px
 

 

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4592 / Database dei virus: 3964/7685 - Data di rilascio: 16/06/2014

Nessun commento: