giovedì 19 giugno 2014

MEET'n'RADIO SPECIALE ESTATE 2014 - Invia il tuo singolo per il numero di Settembre !!

 
MEET'n'RADIO SPECIALE ESTATE 2014
Con JOHN REIHT
la compilation per Radio e web/Radio di On Mag Promotion
nel Circuito "Meet'n'Radio" per tutta l'estate
 
(INVIA IL TUO SINGOLO per il NUMERO di SETTEMBRE/OTTOBRE)
 
 
 


E' Arrivata L'Estate…che porta i brani del NUMERO SPECIALE in Spiaggia e nei luoghi di villeggiatura
Meet'n'Radio la compilation ideata e realizzata dallo staff di On-Mag Promotion, taglia il traguardo della seconda estate insieme a voi, i vostri brani e le Radio e Web Radio del circuito.
Meet'n'Radio, con questo numero arriva a quota 15 Compilation di Delivery Singolo per Radio e web Radio.
Meet'n'Radio ha portato, ad oggi, nelle radio del circuito 330 Singoli di altrettanti Artisti.
Meet'n'Radio è un servizio di provata e confermata qualità che dirama il tuo singolo nelle Radio e Web Radio Indipendenti
Meet'n'Radio realizzato ogni mese dopo una lunga e accurata selezionerende il tuo Singolo Esclusivo e Differente solo perchè in Playlist
Meet'n'Radio è una piattaforma alternativa, lontana dai metodi obsoleti e lenti dei nostri competitors.
Meet'n'Radio è la forza dell'unione di tanti artisti, insieme per arrivare più in alto. Lo speaker o il Dj che scaricherà la compilation perchè attratto dal nome di un artista di suo gusto…ascolterà anche il tuo brano!
Meet'n'Radio è la forza della velocità 'smart' data dalla sua riconosciuta "Social Attitude"
Meet'n'Radio ti da la possibilità, grazie a Facebook, di sapere in 'real time' la radio sulla quale stanno passando il tuo brano.
Meet'n'Radio e metti alla prova la tua "Social Attitude" !
Meet'n'Radio è la possibilità REALE e CONCRETA di promuovere il tuo brano "ad un costo che non è un costo" !
 
La Compilation fino ad oggi ha promosso 330 singoli di artisti indipendenti nel circuito Radio di "Meet'n'Radio".
Tante le interviste agli artisti presenti nelle compilation richiesteci dalle Radio, moltissime le trasmissioni nate appositamente per diffondere la selezione "Meet'n'Radio", sempre più le radio che attingono dalla nostra selezione, tante le presenze dei singoli in molte delle classifiche legate al mondo musicale indipendente e non solo.
Nel Numero SPECIALE ESTATE 2014  SONO SOLO 25 i brani che  On Mag Promotion ha selezionato tra i numerosissimi pervenuti.

In questo numero i brani selezionati saranno guidati, virtualmente e immaginariamente, nelle Radio e web Radio del circuito indipendente dal padre della BBC: John Reiht  

Gli artisti della compilation di questo mese spaziano dall' Hip Hop all' Indie, dalla Patchanka al Folk, passando per la Canzone d'Autore e il Rock nelle sue numerose facce

Anche questo mese la proposta di Meet'n'Radio si rivela eterogenea e specchio del caleidoscopico mondo della musica Indipendente.
On Mag Promotion, con "Meet'n'Radio" dà la possibilità a tutte le radio di poter attingere nella selezione, ad ognuna, in maniera differente e più vicina al proprio taglio editoriale.
Per il numero 4 (QUATTRO) del 2014 sono stati selezionati i brani di :  

Maltese, Crifiu (Feat. Boombadash), Michele Cortese (Feat. Cesko), Sulutumana, Nukleo, Tuppi, Ciklone, Dado Magnetico, Lu Colombo, Gill, Antonella Chionna, Stefano Morelli, Tito Esposito, Manuel Rossi Cabizza, Teresa Masciana', Ribelli Al Bar, Joe Petrosino Feat Rockammorra, Renanera, Il Jullare, Muna, Roberto Salis, Came From Neverland, Marco Mati, Bicilette Volanti, Enose Dee…

Già dai primi giorni della settimana i brani degli artisti cominceranno a entrare nei palinsesti, nelle trasmissioni, nelle programmazioni e nelle rotazioni delle Radio e web Radio del circuito "Meet'n'Radio" di On Mag Promotion 

John Reiht
(20 Luglio 1889 – 16 Giugno 1971)

John Reith, padre fondatore della BBC, non amava né il modello americano di radio commerciale e non rgolamentata, né quello dell'Unione Sovietica strettamente controllato dal potere politico.
La sua visione di radio era un broadcasting indipendente, capace di educare, informare e intrattenere, libera da interferenze politiche e da pressioni commerciali.
A proposito della pubblicità disse nel 1924: "... Gran parte delle cose buone che ci sono al mondo sono mal distribuite e la maggioranza della gente deve farne a meno. La radio è una cosa buona, e deve essere condivisa da tutti... La stessa musica suona altrettanto dolcemente in una villa e in un appartamento. Non fa differenza di persone. [e ancora] ...senza monopolio non avremmo potuto fare quello che abbiamo fatto. Se l'etere fosse stato svenduto al danaro e al suo potere; se non ci fosse stata la responsabilità etica e intellettuale; se interessi diversi da quelli pubblici avessero preso il sopravvento, la BBC non sarebbe mai divenuta quella che è. Ciò è stato possibile grazie alla combinazione di vari fattori: l'idea di un servizio pubblico, un senso di dovere morale, il finanziamento assicurato, e la forza bruta del monopolio"

 
SEGNALATECI i Vostri Brani che saranno selezionati per Entrare nel prossimo numero di "Meet'n'Radio"!!
Stiamo selezionando i brani per il numero 6 (SEI) del 2014 – SETTEMBRE/OTTOBRE !!
SE PRENOTI FIN D'ORA…TANTI VANTAGGI e SUPER-SCONTI per la TUA PROMO !!
 
Tante offerte e pacchetti promozionali per voi sul Nuovissimo sito di On Mag Promotion: http://www.onmagpromotion.com 
Scrivete a :

 

Nessun commento: