giovedì 19 giugno 2014

Le immagini dei primi concerti nel nuovo video di Penti.

Le immagini dei primi concerti nel nuovo video di Penti.


 

E' disponibile sul canale ufficiale dell'artista il nuovo videoclip di Penti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=l0xEbFVMzL8

 

Un montaggio low-fi tra immagini dei suoi primi concerti in Puglia ed Emilia Romagna e frammenti video utilizzati per le installazioni durante i suoi live.

 

"Ero in attesa nella stazione ferroviaria di Liverpool di prendere un treno per Londra quando una squadra di Polizia si mise in allerta a pochi metri da me per uno zaino lasciato incustodito. Lo stato di ansia e preoccupazione di quel momento ho cercato di ricrearlo con l'installazione che uso per questo brano dal vivo e le immagini live in gran parte riprese da una videocamera Go Pro nascosta in alcuni angoli del palco posso rimandare a quel momento di estrema sorveglianza...".


Il 23 novembre 2012 esce prodotto da PORP il primo disco di Marco Porcelli, in arte Penti, intitolato ISDIRI MISTI SINI, un viaggio di 12 tracce tra le sonorità le dilatazioni dei Sigur Ròs, il minimalismo di Brian Eno e la psichedelia dei Pink Floyd, definito dalla critica musicale "un piccolo gioiello", "album sorprendente".

 

A febbraio 2013 viene scelto tra 12 artisti della sua regione e partecipa con un brano del disco all'ultima compilation della magazine Rockit dedicato alla musica pugliese.


Da febbraio 2014 parte l'Isdiri Misti Sini Tour e porta la sua musica anche dal vivo con un set sorprendente fatto di musica a sincrono con installazioni video.

links:

http://www.penti.it

https://play.spotify.com/album/7aCz331eSd8NpRDl1RLFxJ

http://www.youtube.com/user/pentichannel/videos

http://www.facebook.com/pentimusic

http://soundcloud.com/penti/

http://penti.bandcamp.com/

http://www.reverbnation.com/pentimusic

http://twitter.com/penti_
http://www.facebook.com/groups/151670824980829

http://www.deezer.com/it/profile/117301501
https://new.myspace.com/pentichannel

Nessun commento: