giovedì 19 giugno 2014

Dal 30 giugno disponibile in download gratuito su Bandcamp il nuovo EP del rapper EgoP

 
 
 
 

Dal 30 giugno disponibile in download gratuito su Bandcamp il nuovo EP del rapper EgoP Ghost Records è lieta di annunciare che in data 30 giugno pubb

Like   Tweet   Pin   +1   in  
ghost

Dal 30 giugno disponibile in download gratuito su Bandcamp il nuovo EP del rapper EgoP

cover ego p

Ghost Records è lieta di annunciare che in data 30 giugno pubblicherà in download gratuito su Bandcamp "UNTITLED EP", il nuovo lavoro del rapper casertano EgoP.
L'EP è composto da 6 tracce completamente made in Caserta (dalle produzioni, agli scratch ai featuring). Le produzioni sono affidate allo stesso EgoP e a Simone, altro beatmaker casertano; gli scratch sono curati da Dj Geso e i featuring sono quelli di DirtyGun, Masa, Joker P, O'Priò e Terronrissa.
L'EP è stato interamente registrato presso l'Hopeland Studio (Marcianise) tra i mesi di marzo e maggio 2014.
Potrete ascoltare in streaming il primo singolo Restare Fermo su Bandcamp e vedere il video su YouTube.

BIOGRAFIA:
Alessio "EgoP" Cristiano nasce l'8 Maggio 1990 a Capua (CE). MC & beatmaker sammaritano, è cresciuto tra jam e battle di freestyle nella provincia di Caserta.
Negli anni è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio nella scena rap provinciale, diventando uno dei punti di riferimento del rap a Caserta.
Sempre attivo nell'organizzare eventi tramite il collettivo "TERAPIA INFETTIVA" (di cui è membro attivo), ha portato a Caserta, dal 2012 a oggi, artisti del calibro di Mecna, Ghemon, Dj Tsura, Mezzosangue, Kiave, Macro Marco Stokka&MadBuddy, DjShocca, Kaos, Dj Craim e Sangue Mostro.
Ha all'attivo un EP ("CLEAR OUT EP" uscito nel 2012), uno street album ("MI CASA ES TU CASA STREET ALBUM" uscito nel 2013) e due video ufficiali: "VIA DA QUI" (uscito nel 2013) e "RESTARE FERMO" (uscito nel 2014).

email facebook lastfm myspace twitter vimeo wordpress youtube
1px
 
 

 

Nessun commento: