mercoledì 25 novembre 2015

JANE J'S CLAN |per Ammonia Records il secondo album, "Step into the groove"





JANE J'S CLAN

Esce oggi "Step into the groove", secondo album della band guidata da Geeno De Angelis e Jane Jerosa.

Esce oggi per Ammonia Records il nuovo album di JANE J'S CLAN, intitolato "Step into the groove".

Dopo il successo dell'album d'esordio, "Enough is enough", uno tra i migliori dischi soul dell'anno secondo la classifica del giornalista Tony Face Bacciocchi, diversi passaggi radio del singolo omonimo sulle frequenze della BBC, la band, guidata dalla carismatica leader Jane Jeresa torna con nuovo, attesissimo, lavoro.

"Step into the groove" mescola brani inediti a rivisitazioni di grandi classici e piccole chicche soul e funk, un viaggio entusiasmante attraverso i fasti di etichette come Motown, Chess Records, Stax, Atlantic fino alla Black Exploitation.

"Step into the groove" è un ulteriore passo avanti per maturità e sonorità, un disco da assaporare ma soprattutto da ballare a più non posso, vibrante, incalzante e stiloso come poche altre uscite odierne.

La voce di Jane Jeresa, la furiosa sezione ritmica composta dal batterista Stefano Di Niglio e Geno De Angelis, la genialità dell'piano e dell'Hammond di Gabriele Bernardi, in questo nuovo lavoro si avvalgono anche dei fiati di un'altra band che sta facendo ballare l'Italia, ovvero i SoulRockets di Olly Riva.

Un disco che affonda le sue radici negli anni '60 e '70 ma che sa essere attuale e moderno, un colpo al cuore per tutti gli amanti della musica black.

JANE J's CLAN "LA BANDA PARADISO" Official Video
La Banda Paradiso, primo video estratto da "Step into the groove".
READ MORE

JANE J'S CLAN
sito | FB

AMMONIA RECORDS
sito | FB

ufficio stampa
HOODOOH
sito | FB
Twitter
Facebook
Website

 


Nessun commento: