mercoledì 25 novembre 2015

il nuovo singolo de Le Donatella, "Baby Bastard Inside", ha raggiunto il 2° posto della classifica generale di iTunes. Il videoclip ha superato 100 mila views.

LE DONATELLA


Il nuovo singolo  

"Baby Bastard Inside"

a meno di una settimana dall'uscita

ha raggiunto il secondo posto della classifica generale di I-Tunes

e il videoclip oltre 100.000 views


"Baby Bastard Inside" (etichetta Giuly Records, del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First), nuovo singolo de Le Donatella, disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica da venerdì 20 novembre, ha raggiunto il secondo posto in classifica generale iTunes (dietro a Adele), mentre il videoclip ha superato le 100 mila views suYoutube: https://www.youtube.com/watch?v=-ZPBL5OTGi8 


Il brano non poteva che rispecchiare il carattere esplosivo delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi: "un obiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e la produzione di Keezy artista e produttore Trumen Company – raccontano Le Donatella - Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l'aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante". 


"Baby Bastard Inside" – proseguono Giulia e Silvia - è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l'una all'altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella".


Da piccole il gioco preferito delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, era travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda, crescendo si sono rese conto di quanto fosse indispensabile per loro raccontarsi attraverso la musica. Nel 2012, all'insaputa di Giulia, Silvia le iscrive ai casting di X-Factor 6. Si presentano alle audizioni come Provs Destination. Colpisono i giudici con il loro look, la loro esuberanza e naturalmente il talento. Sotto la guida di Arisa nascono le Donatella. Portano entrambe la forza del loro legame sulla pelle, con il tatuaggio You make me rise when I fall. Per Sony Music Entertainment esce in seguito il loro primo album Unpredictable. Tre i singoli lanciati: Fooled Again, Magic, Love Comes Quickly. Nell'estate 2013 hanno partecipato alla campagna virale per Maxibon (Spagna e Italia), interpretando a fianco di  Juan Magan il brano Mal de Amores, da cui è nato anche un flash mob registrato a Madrid il 19 giugno. Il 19 settembre 2014 esce il loro nuovo singolo Scarpe Diem (su Youtube ha raggiunto le 500.000 visualizzazioni). Nel 2015 partecipano e vincono il programma Mediaset L'Isola dei famosi (Canale 5, gennaio-marzo 215, conduce Alessia Marcuzzi).

www.nastydonaz.com

https://www.facebook.com/LeDonatellaOfficialPage

https://twitter.com/ledonatella

https://www.youtube.com/channel/UC35boDAgorILMBvIefWv3pg

https://instagram.com/ledonatellaofficial/


Milano, 25 novembre 2015



NewTone Agency

Manuel Magni 347.2242483 - m.magni@newtoneagency.it 

Samantha Nocera 340.7436530 - s.nocera@newtoneagency.it

Gabriele Lo Piccolo: 3204424268info@gabrielelopiccolo.it 

 

Nessun commento: