lunedì 22 ottobre 2012

Quasiviri "Freak of Nature" il video online da oggi

 

 
 

Quasiviri "Freak of Nature" il video!

Vi invitiamo a guardare, diffondere, condividere.

Clicca e guarda il video.

Video: http://youtu.be/Mq-qhZ4pPTk
Cliccate pollice all'insù: http://www.facebook.com/quasiviri

 

Dal fortunato album:

Quasiviri

"Freak of Nature"

LP vinile nero + cover serigrafata
Wallace Records/To Lose La Track/Megaplomb
Distribuzione: Audioglobe

Se non l'hai ancora scaricato, fallo ora.

Clicca qui!


Hanno detto:


Blow Up: "I tre Quasiviri sono una specie di supergruppo dei nostri tempi [...] Cerchiamo di far mente locale: tra le tonnellate di paccottiglia che circolano e scorrazzano indisturbate, in Italia abbiamo diversi gruppi di livello internazionale." Stefano I. Bianchi

Rumore: "Quattro tracce che spaziano dall'anima più noise del trio fino al prog che condisce i Mastodon in salsa Residents/Mr. Bungle."

Sentireascoltare: "Massicci e coesi, ma anche schizzati e fuori di testa come sapevano essere Six Fingers Satellite e Brainiac."

Zero: "Fulgido esempio di supergroup in cui il risultato finale è maggiore della somma delle parti. Nei loro lavori si spazia dal noise rock al prog di derivazione Residents "Freak of Nature" è arrivato due anni dopo l'esordio "Mutant Affair" ed è una bomba."

Osservatori Esterni: "L'esplosivo trio italo-canadese torna con un nuovo EP per aprirsi un varco lì dove elettronica, math rock e progressive all'italiana non si erano mai affacciati in precedenza."


Chi sono i Quasiviri?

Due italiani e un canadese, i Quasiviri, nati a Milano alla fine del 2006, sono Roberto Rizzo al synth (R.U.N.I.), Chet Martino al basso a 8 corde (Ronin, Pin Pin Sugar) e André Arraiz-Rivas (Mondongo, Satan Is My Brother). Il loro album di debutto "The Mutant Affair" uscito a giugno 2009, coprodotto da Wallace Records e Megaplomb, è stato registrato allo Specktrum Studio di Zeccone (PV) e masterizzato da Giuseppe Ielasi a Milano.http://www.facebook.com/quasiviri http://twitter.com/quasiviri http://www.quasiviri.com/


Megaplomb (Milano, Italy)
tel (+39) 02 39198449 - fax (+39) 02 42108440
http://www.megaplomb.it - megaplomb@megaplomb.it
 
 
 

Nessun commento: