lunedì 20 febbraio 2012

Apre Serendeepity, nuovo Infoshop Interno4 a Milano



 

 

Il 15 Febbraio 2012 alle ore 18,30 apre a Milano "Serendeepity Infoshop Interno4" :

un altro modo di essere libreria!

L'innovativo e poliedrico concept store da oggi entra a far parte del circuito Interno4, offrendo così anche un ampio reparto libreria con tanti titoli interessanti e selezionati, oltre all'aggiornatissimo reparto Musica. A fare da contorno, strumentazione hi-fi come cuffie, giradischi e accessori vari.Il settore abbigliamento gode della collaborazione di diversi "ricercatori" di capi vintage rari e del supporto di stilisti e designer che qui hanno l'opportunità di esporre e promuovere i propri lavori. Anche l'arredamento è in continua evoluzione, grazie a una costante ricerca di arredi di modernariato originale dagli anni '50 in poi.

SERENDEEPITY, in Corso di Porta Ticinese 100, è un laboratorio, un punto d'incontro, un crocevia di passioni e creatività non convenzionale, un nucleo pulsante di energia positiva che aggrega e vuole farsi vedere e ascoltare. Quello che non stavi cercando, lo stai per trovare.

Il motore di questo progetto  è  l'irrefrenabile fiducia nella cultura, nella sua diffusione e produzione nella società; SERENDEEPITY sarà  un luogo aperto alla contaminazione dei saperi e delle abilità, attraverso le proposte dei singoli e delle realtà associative, territoriali e non, e l'organizzazione di attività ed eventi. 

SERENDEEPITY entra a far parte del circuito Interno4: progetto di librerie indipendenti, che si appoggia a NdA, la distribuzione editoriale italiana targetizzata in tutta la produzione editoriale italiana di qualità.

SERENDEEPITY Interno4 Infoshop può così sottolineare ancora di più la propria vocazione di luogo di scambio e socializzazione grazie alle numerose iniziative di tipo culturale e artistico sempre aperte al pubblico.

 

Orari di apertura: da lunedì a sabato, 11-19,30

Vi aspettiamo per il taglio del nastro mercoledì 15 febbraio!

 

SERENDEEPITY Interno4 Infoshop

Corso di Porta Ticinese 100

20123 Milano

Tel. / Fax +39 02 89400420

Email: serendeepity@interno4.com

http://www.ndanet.it/interno4_dove_serendeepity.php

Info: www.ndanet.it -  info@ndanet.it

 

 

 

 

  

Nessun commento: