lunedì 29 agosto 2011

Tv Smith @ TNT Club Milano

 

SABATO 3 SETTEMBRE 2011

(back in the)

ROTTEN CITY – ACOUSTIC PUNK FEST

TV SMITH
The legendary voice of the adverts
Honest John Plain
(guitarist and voice of the boys)
The Nuclears
The Great Rockabilly Swindle's
Nerokomio
Un pungo in faccia per farti capire che il rock è vivo e che sei tu quello che sta morendo


DJ SET by Wolfman Nik & Roy


@
TNT CLUB
via Tito Livio 33 A, Milano
www.tnt-club.it website
inizio serata dalle ore 18:00, aperitivo e DJSET, inizio live ore 21:00


TV SMITH
The legendary voice of the Adverts
www.tvsmith.com

T.V. Smith oggi è meglio noto come "leggendaria voce degli Adverts", una delle punk bands inglesi più apprezzate della prima ondata. Quando nel novembre del 1979 gli Adverts si sciolgono, Smith forma una nuova band, i T.V. Smith's Explorers, che pubblicano il singolo "Tomahawk Cruise". Dopo diversi anni di attività col gruppo, all'inizio degli anni '90, TV-Smith decide di intraprendere la carriera solista. Ancora oggi si esibisce con i propri brani in acustico, o con il backing di una varietà di altri gruppi da tutto il mondo, tra cui membri dei Toten Hosen (DE), Punk Lurex OK (FIN), Midnight Creeps (USA), Valentines (IT), etc. Oggi TV Smith torna in Italia ad interpretare i brani tratti dallo storico Crossing the Red Sea with the Adverts ed altre canzoni.


Honest John Plain
Guitarist and voice of the boys
www.myspace.com/theboysuk

Insieme ai Sex Pistols, Clash, Damned e Generation X, i Boys sono tra i protagonisti della prima ondata punk a metà degli anni '70, e la prima punk band inglese a firmare un contratto discografico nel gennaio 1977. Stimati dalla stampa musicale e dai loro contemporanei, vengono definiti i "Beatles del punk" per la loro melodica vena pop. Brikfield Nights e First Time sono diventati ormai dei veri e propri inni del punk '77. Honest John Plain si esibirà da solista interpretando i grandi classici dei Boys ed altro materiale.


The Nuclears
The Great Rockabilly Swindle's
www.myspace.com/radioactiverockabilly

I Nuclears - trio psychobilly da Crema (CR) - hanno da poco festeggiato il quarto anno di vita. Più di quattro anni passati a spargere il verbo del loro "rockabilly radioattivo", non solo nella loro città natale e dintorni, ma girando in lungo ed in largo il nord Italia, in Sardegna, in Svizzera, Francia e Croazia, condividendo il palco sia con le più conosciute band della scena underground nostrana, sia con grandi nomi dello psychobilly internazionale, come Caravans e Guana Batz. Li ritroveremo di spalla a TV Smith sul palco del TNT di Milano, dove si sono già esibiti con gran successo a capodanno 2011, assieme alla punk rock band milanese Knife 49.


Nerokomio
Un pugno in faccia per farti capire che il rock è vivo e che sei tu quello che sta morendo
www.facebook.co
m/diamonds.guns

Il progetto NEROKOMIO nasce nel Gennaio 2011 dalla passione drogata dei due co-fondatori per gli Stooges e per il loro leader Iggy Pop. L'atmosfera
depravata dei 4 bastardi è riproposta dal duo in un'originale versione "umplugged" con voce e chitarra. Il suono è scarno, diretto e aggressivo. Un pungo in faccia per farti capire che il rock è vivo e che sei tu quello che sta morendo.

 

 

 

 

Nessun commento: