venerdì 10 dicembre 2010

eSMEN, il primo Ep è on-line

E' FINALMENTE IN ARRIVO

LA PRIMA PRODUZIONE DISCOGRAFICA DEGLI

ESMEN

Dal 6 di dicembre 2010 i 5 brani che compongono il primo ep degli eSMEN saranno disponibili in download ad offerta libera sulla piattaforma bandcamp, all'indirizzo esmen.bandcamp.com.

La band genovese, attiva sul panorama musicale italiano dal 2008, ha raggiunto nella sua breve storia risultati di prestigio, come la vittoria del premio per il miglior video al MEI 2008 con il clip di Song For Ced.

Il frutto di un lungo e accurato lavoro in studio si concretizza oggi con la realizzazione di queste 5 tracce che rappresentano le diverse influenze di cui è intrisa la musica degli eSMEN. Dalla cavalcata in crescendo di 2011 all'intensità di Quasi Immobile, dall'immediatezza di Motel Nord alla drammaticità e le sperimentazioni di Per Ced, fino alla delicata e leggera Di Mattina, il gruppo genovese riesce a tratteggiare puro pathos indie in note.

L'ep, targato Greenfog Records, è stato registrato con la produzione artistica di Mattia Cominotto ed anticipa l'uscita del primo album, che avverrà in primavera 2011.

Per informazioni:

Fabrizio Gelli

info@esmen.it

www.esmen.it

esmen.bandcamp.com

http://www.facebook.com/pages/esmen/36339072530

www.myspace.com/esmen

Nessun commento: