giovedì 15 luglio 2010

Tete de bois: Tour Mediterraneo

riceviamo e volentieri pubblichiamo...
_______________________________________________

Cari amici e compagni di viaggio,

dato il clima torrido vi proponiamo di venirci a trovare in un'isola del Mediterraneo!
 

Intanto un'anticipo in terraferma: sabato 17 luglio al Teatro delle Rocce nel parco minerario di Gavorrano (Grosseto) faremo una serata del nostro concerto/spettacolo "Riciclisti" in piena regola, con ospiti Giuseppe Cederna, Danilo Nigrelli, Licio Esposito e Sergio Staino.
 
La prossima settimana, invece, ci trasferiamo a Sóller, Maiorca (Spagna), dove siamo parte di un Progetto Europeo sulle culture popolari insieme a partner spagnoli e polacchi. Chi fosse in zona potrà vederci al Festival internazionale "Sa Mostra", il 23.

Poi sarà la volta dell'Asinara, dove il 30 luglio andremo a trovare insieme a Sergio Staino gli operai Vinyl dell'Isola dei Cassintegrati per un "esclusivo" Avanti Pop tra le mura del carcere. Se volete assistere, vi consigliamo di prenotare l'ostello…

Il 31 luglio sbarcheremo sulla madre isola Sardegna per raggiungere gli amici del Festival Cuncambias di San Sperate (Cagliari) dove Satta & Staino, accompagnati dalle chitarre di Pizzardi & Ciuffi daranno vita a un inedito reading di canzoni e disegni intitolato "Tutto il potere alle biciclette".

E per non fare ingelosire i siciliani il 1° Agosto saremo a Palermo, alla rassegna estiva del Teatro Agricantus a presentare il nostro ultimo CD "Goodbike".

Inoltre in questi giorni stiamo girando il videoclip di "Alfonsina e la bici" (sempre da Goodbike) diretto da Agostino Ferrente e Paolo Scarfò e con la partecipazione eccezionale di Militant A e di Margherita Hack!
 

Buone traversate
 

Nessun commento: