COCOROSIE + KAKI KING + JOLANDA + CARLOT-TA
martedi 20 luglio (euro 10) :
MICAH P HINSON + HUGO RACE and the Fatalists + BACHI DA PIETRA + BOLOGNA VIOLENTA
MARTA SUI TUBI + THE NIRO
I Marta sui Tubi tornano dopo aver concluso il "Sushi & Coca Tour" e lo fanno nel loro stile, con originalità e creatività.
E' appena uscito il loro nuovo singolo "Senza rete", prodotto da Tommaso Colliva (Muse, Afterhours, Calibro35), che traghetterà la band dal verso il futuro di un nuovo quarto album che presenteranno live in tale occasione.
È melodia a presa rapida!
Insieme Davide Combusti, in arte The Niro, rivelazione assoluta, dotato di fantasia melodica imprevedibile, capacità suggestive, un talento dal respiro internazionale con il suo nuovo album dal titolo "Best Wishes".
giovedi 22 luglio (euro 10) :
FUCKED UP + MONOTONIX + BUD SPENCER BLUES EXPLOSION + DISTANTI
Una delle grandi rock band nordamericane "sconvenienti" del momento .
Punk, nel senso più schietto del vocabolo. Ma diversamente punk.
Un muro del suono: eretto principalmente, strato su strato, con pazienza artigianale, dal chitarrista 10.000 Marbles, pseudonimo di Mike Haliechuk.
Insieme a FUCKED UP, i MONOTONIX, la band da Tel Aviv, bannati da tutti i locali, hanno ridato vita al rock, riacceso la miccia degli eccessi e tirato un pugno in faccia alle moine delle mega produzioni: la migliore live band degli ultimi anni autori di spettacoli non proprio convenzionali, un'esperienza unica!
Sul palco anche le rappresentanze nostrane ...appena annunciati ufficialmente al Concerto del Primo Maggio a Roma ci saranno
E ancora BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, il "power duo" dall'energia contagiosa e coinvolgente, di grande impatto, grazie a uno stile potente che sintetizza l'immediatezza del blues con la tensione del rock attuale. Infine gli emiliani DISTANTI, giovane furia di cui già tutti parlano.
CLUB DOGO + DJ FEDE feat. TYRELLI & TOMMYSMOKA, LIBO & VOX P + MAKER
Dogocrazia! Il colpo di stato strisciante, dell'arte, dei mestieri, della parola, della poesia di strada ma sopratutto della musica. Che siano rock'n'roll, electro, punk o hip hop, tocca farsene un'idea propria. Sicuramente quello di cui parlano l'hanno visto con le loro mani. Arrabbiati, leggeri e senza troppe paranoie. Quando si dice il Giusto. Quando si vuole Tutto perché si è dato Tutto.
In una sola frase: I Club Dogo arrivano dal basso, ma si posizionano "dall'alto".
Sul palco anche DJ FEDE al secolo Federico Graaziottin, per questa speciale occasione accompagnato da TYRELLI & TOMMYSMOKA, LIBO & VOX P.
Sabato 24 luglio (euro 10) :
THE FIELD + TURIN BRAKES + A PLACE TO BURY STRANGERS + DRINK TO ME
Una musica del tutto nuova, dilatata, astrale, eppure così urbana, piena e minimale insieme, dance e ambient insieme, pop e sperimentale insieme.
Con gli A Place To Bury Strangers è tutta un'altra cosa.
La band di Brooklyn che non nasconde le sue influenze, My Bloody Valentine, The Cure e Jesus and The Mary Chain sono stati definiti the loudest band di New York, Ever, in the last years: un noise rock meticoloso, in cui niente è lasciato al caso. I Drink To Me, irresistibilmente eccentrici, acclamati come "new sensation" dell'indie rock nazionale, esploratori di un vero mix esplosivo di rock contaminato dall'uso sapiente di melodie intense e minimali.
PERTURBAZIONE + ILAROSSO + LA RAGE + PABLO E IL MARE
Dopo quasi tre anni dall'ultimo disco "Pianissimo Fortissimo" i Perturbazione tornano con un nuovo album:
Del nostro tempo rubato è il nuovo album dei Perturbazione.
Il quarto disco in italiano del gruppo piemontese.
Ma anche il disco che nessuno si aspetterebbe da loro. I Perturbazione danno qui sfogo a tutte le loro passioni musicali e narrative.
I Pertubazione presenteranno LIVE il loro nuovo disco solo a sPAZIO 211, festival.
UNA PRIMA ASSOLUTA.
Roba per buongustai !
PREVENDITA ONLINE SU: www.spazio211.com
Parco Sempione. Via Cigna 211, 10155 Torino. ITALY
infoline +39 011 19705919 - +39 349 3172164
www.spazio211.com
info@spazio211.com
installazioni permanenti, spiaggia urbana, servizio ristoro, grill, exotic art,...
(5 minuti dall'area festival. 5 minutes from live arena)
C.so Venezia 11. Tel +39 349 3074304
Main sponsor 2010:
CITTA' DI TORINO
FONDAZIONE CRT
Main partners 2010:
MTV +
EUROSONIC
FNAC
Nessun commento:
Posta un commento