lunedì 26 luglio 2010

Fw: COMUNICATO STAMPA – AUDIZIONI DELLE KERMESSE CANORA “IO CANTO IN TOUR” DOMENICA 25 LUGLIO

COMUNICATO STAMPA – AUDIZIONI DELLE KERMESSE CANORA "IO CANTO IN TOUR" DOMENICA 25 LUGLIO A ROCCELLA JONICA

 

Prosegue il cammino di "IO CANTO IN TOUR", la kermesse canora per giovani che si propone da tre anni come vetrina per talenti emergenti, dando loro l'opportunità di farsi notare e di entrare direttamente nel mondo della musica.

Le iscrizioni si sono chiuse nei giorni scorsi, registrando l'adesione di 45 ragazzi  che ora si cimenteranno nelle audizioni private di domenica 25 luglio, presso l'ex convento dei Minimi di Roccella Jonica, alle ore 10:30. Anche quest'anno la manifestazione ha suscitato l'interesse di molti, non solo nel territorio calabrese ma anche oltre i confini regionali, registrando l'adesione di ragazzi provenienti anche da Fondi, Bari, Palermo e tante altre zone d'Italia. Le finali si terranno mercoledì 25 agosto in Piazza San Vittorio a Roccella Jonica.

La novità di quest'anno consiste della suddivisione della manifestazione in tre categorie, JUNIORES, per i ragazzi con età compresa tra i 10 e i 15 anni; e poi BRANI INEDITI e BRANI EDITI.

Il primo dei tre classificati nelle categorie Juniores e Editi avrà la possibilità di essere ospitato in alcune trasmissioni televisive o radiofoniche, in qualità di vincitori della sezione d'appartenenza del concorso. Il vincitore della categoria Inediti, invece, verrà iscritto al prestigioso e ambitissimo SANREMOLAB, nel quale avrà la possibilità di perfezionare gli studi e di partecipare alle selezioni per la sezione Giovani del Festival di Sanremo.

Ospite di quest'anno NICOLA GARGAGLIA, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, che terrà uno stage con i finalisti e si esibirà nella serata conclusiva del festival condividendo il palco con i giovani partecipanti.

"IO CANTO IN TOUR" è un evento organizzato da REMIX con il patrocino della PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA – ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI E GIOVANILI; e del COMUNE DI ROCCELLA JONICA – ASSESSORATO AL TURISMO.

 

Per informazioni:

UFFICIO STAMPA "IO CANTO IN TOUR" - SIMONA MUSCO

iocantointour@gmail.com  -  3457687049

MANAGEMENT – GIUSEPPE RUSSO

info@remix.it - 3477706402

Nessun commento: