domenica 18 gennaio 2015

I'M NOT A BLONDE... GOES TO FASHION! protagoniste live della sfilata di ieri di ANDREA INCONTRI a PITTI IMMAGINE!!!

 
 
 
 

Presenta:

 <!--[if !vml]-->

…GOES TO FASHION!!!

IERI PROTAGONISTE A PITTI IMMAGINE NELLA SFILATA DI ANDREA INCONTRI!

 

Guarda e condividi il filmato della sfilata di ieri  (14/1/2015) di ANDREA INCONTRI per PITTI UOMO che vede protagoniste il duo

arty-electro-pop I'M NOT A BLONDE in due brani live tra modelle e modelli…

 

http://www.pittimmagine.com/en/corporate/fairs/uomo/media-gallery/2015/uomo87/videoandrea.html

 

<!--[if !vml]--><!--[endif]-->

 

Durante la sfilata a Palazzo Corsini (Firenze) le ragazze hanno presentato due brani, il primo "TUDIS" sarà contenuto nel prossimo EP (che si chiamerà EP02) ed è una anticipazione in anteprima per l'evento di Andrea Incontri (l'EP02 uscirà ad inizio Febbraio, il secondo brano è invece "PETER PARKER" che è contenuto nell'EP01 (quello di esordio)

 

Si ringrazia: www.andreaincontri.com

 

Guarda e condividi il video live del singolo Bad Buke Good Gaze in esclusiva su Condé Nast Live!:

http://www.cnlive.it/tv/2015/01/09/im-not-blonde-id-love-blondie.html

 

I'M NOT A BLONDE (BUT I'D LOVE TO BE BLONDIE) HANNO PUBBLICATO AD OTTOBRE EP01, PRIMO CAPITOLO DELL'IRONICA TRILOGIA 3P CHE VERRA' PUBBLICATA A SCADENZA TRIMESTRALE ENTRO MAGGIO 2015

 

L'USCITA DEL SECONDO CAPITOLO #EP02 E' PREVISTA PER FEBBRAIO 2015, E PROSEGUIRA' PER QUELLA STRADA ELECTRO-POP DIRETTA E GIOCOSA CON CUI IL DUO MILANESE DIPINGE UN MONDO TANTO LUDICO QUANTO SPERIMENTALE E DI AVANGUARDIA

 

<!--[if !vml]--> <!--[endif]-->

 

Artista: I'M NOT A BLONDE (BUT I'D LOVE TO BE BLONDIE)

Titolo: EP01

 

Tracklist:
1. Bad Buke Good Gaze  2. Peter Parker 
3. Stop Tempo

Ascolta e condividi EP01 da qui:
https://imnotablonde.bandcamp.com/releases

 

 

I'm Not A Blonde (But I'd Love To Be Blondie) sono Chiara "Oakland" Castello e Camilla Matley.

Polistrumentiste e compositrici pubblicano a fine settembre 2014 "EP01", primo capitolo di una trilogia di 3 EP a scadenza trimestrale contenenti 3 brani ciascuno, ironicamente chiamati 3P.

EP01 è stato pubblicato su Bandcamp della band ad inizio ottobre (ma solo ora viene realmente promosso), mentre EP02 uscirà ad inizio Febbraio 2015 ed il finale EP03 sarà disponibile a Maggio 2015.

Un'immagine forte e adrenalinica, una gran voglia di divertirsi e giocare con la musica e le sue accezioni pop, è questa le caratteristiche delle I'm Not A Blonde.

Le canzoni del progetto I'm Not A Blonde sono sostanzialmente di matrice electro-pop dalle influenze più disparate: dagli anni '80 delle ritmiche e dei synth alle chitarre e le voci che richiamano una attitudine punk anni '90 il tutto miscelato in una bislacca e creativa macchina del tempo che le ha fatte rimanere sospese per aria in un mondo che sembra a metà strada tra i Moloko di Roisin Murphy, Le Tigre di Kathleen Hanna e l'attuale eclettismo di Tune-Yards.

Assolutamente caratteristico è l'approccio nell'utilizzo della voce; divertito e sperimentale nel gioco di trasformarsi in altri strumenti come un basso, una percussione, dei fiati o anche in ulteriori voci effettate e mascherate.

Tutto il lavoro sonoro espresso dalle I'm Not A Blonde è sintetizzabile in una sola parola: loop. Loop, come cellula base catturata e ripetuta, presente sia nella forma di scrittura che nel live, dove diventa struttura fondante della performance. Gli strumenti, posti su un tavolo centrale, sono suonati, campionati e rimandati. I brani sono costruiti così, con strutture semplici che si sovrappongono in un crescendo di stratificazioni sonore.

Recentemente le I'm Not A Blonde hanno aperto i concerti dei Merchandise a Milano e di Olivia Louvel al Cassero di Bologna, e sono state protagoniste della sfilata per la collezione uomo A/I 2016 di Andrea Incontri a "Pitti Uomo" (Palazzo Corsini, FI) curandone la colonna sonora live.

 

Read more: https://www.facebook.com/Imnotablonde.butIdlovetobeBlondie // https://imnotablonde.bandcamp.com/releases

 

 

Promozione ed informazioni per media:

Ja.La Media Activities

jarno@jalamediaactivities.com +39.3394355906

laura@jalamediaactivities.com +39.3397154021

giada@jalamediaactivities.com +39.3472306736

www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/ja.lamediaactivities.com - Twitter:@JaLaMedia






 

Nessun commento: