giovedì 28 agosto 2014

riconoscimento a DOMENICO MODUGNO

 

- comunicato stampa - "IO, DOMENICO E TU" RICONOSCIMENTO a DOMENICO MODUGNO IL NUOVO DISCO di MIRCO MENNA Dal 25 Agosto disponibile in tutti i dig

logolungonewJPG

- comunicato stampa -

"IO, DOMENICO E TU"

RICONOSCIMENTO a DOMENICO MODUGNO

 

MennaCover

Dal 25 Agosto disponibile in tutti i digital store il nuovo lavoro del cantautore bolognese Mirco Menna che porta in scena un prezioso riconoscimento al grande Domenico Modugno

 

Un progetto nato da un'intensa attività live, collezionando riscontri e consensi in tutta Italia. Dal 25 Agosto tutto questo si racchiude in un unico disco dal titolo "Io, Domenico e tu" pubblicato da Protosound Records.
In tutti gli store digitali e presto anche in distribuzione tradizionale.

Protagonista è il carattere inconfondibile del cantautore bolognese Mirco Menna che porta in scena un lavoro che non racconta solo un concerto registrato presso La Casa della Musica di Trieste, ma riesce anche a far rivivere in pieno la straordinaria magia e quel retrogusto di preziosa nostalgia italiana che riveste e consacra negli anni quello che è stato lo scenario musicale di DOMENICO MODUGNO.
Sul palco con Menna troviamo anche Enrico Guerzoni al violoncello, Maurizio Piancastelli alla tromba e tastiere e Roberto Rossi alla batteria, percussioni, flauto e cori. Tra gli ospiti nomi importanti della nuova scena autorale italiana, come Mario Incudine (nel brano "La donna riccia") e Patrizia Cirulli (nel brano "Tu si 'na cosa grande").

Alla fine è musica che diventa privilegio, un prezioso istante che vale la pena condividere con tutti.

***

c o n t a t t i

Protosound Polyproject

ufficiostampa@protosound.net

1px
 

 

Nessun commento: