venerdì 1 agosto 2014

Guarda il video dei D Storta - Bacio

 

D STORTA

Presentano

BACIO

Singolo tratto dal nuovo imminente album

 

Guarda qui il video

https://www.youtube.com/watch?v=jxc2AA0QQ0g

 

 

Bacio è il singolo che descrive una sorta di rinascita.

Nei momenti più difficili, quando ansie e preoccupazioni aumentano, nei periodi che sembrano andare sempre per il verso storto, bisogna

ricominciare a stare bene partendo dalle piccole cose, e niente è più adatto di un bacio.

Il singolo esce in attesa del secondo disco ufficiale della band, il quale è attualmente in lavorazione.

 

Biografia

 

I D-STORTA sono progetto Indie-Rock nato nel 2010 e formato da Christian Sarritzu (Voce e chitarra) Pierlorenzo Zodio (Basso e cori), Biagio Di Pinto (batteria) Giacomo Cossu (sintetizzatori), Marco Mantione (chitarra).

Il 21 Marzo 2011 viene pubblicato, con l'etichetta barese "Nomadism","Un colpo di pistola", disco che contiene 10 tracce inedite interamente scritte dalla band. Il primo singolo "Cerchi", entra subito nella "IndieMusic Like", la classifica di gradimento più importante per la musica indipendente italiana. Il singolo rimane in classifica per 13 settimane.

Da qui la direzione del M.E.I (Meeting etichette indipendenti) propone alla band uno showcase in occasione del MEDIMEX, la fiera delle musiche del mediterraneo, tenutasi dal 29 novembre 2011 al 2 dicembre 2011 a Bari. Nel dicembre 2011 Mario Riso (Rezophonic) seleziona i D-STORTA per registrare una puntata della trasmissione "Sala Prove", in onda su Rock TV.

Ad Aprile 2012 la band partecipa a : L'Unione Sarda & Ichnusa Special Contest , il concorso musicale per artisti sardi giunto alla seconda edizione. I D-STORTA si aggiudicano il "Premio della critica". In quell'occasione condividono il palco con Casino Royale, Malika Ayane e Jon Spencer Blues Explosion.

A Novembre 2012 i D-STORTA partecipano al Premio Donida, concorso, quest'anno alla quarta edizione, che nasce nel 2009 in memoria dell'autore Carlo Donida Labati come opportunità, per i giovani compositori, di accedere al mondo della musica, arrivano in finale e vincono il premio "LA COMPAGNIA" BMG Rights Management che offre al vincitore un contratto editoriale con la Major discografica.

 

Leggi qui il testo di "Bacio"

http://www.lunatik-ftp.it/dati/TESTO/Bacio_Testo.pdf

 

 

 

Nessun commento: