venerdì 22 agosto 2014

Lo Stato Sociale e Management Del Dolore Post-Operatorio: i nuovi video "scambiati" ora online per un'operazione inedita in Italia

Sono online sul canale Youtube di Garrincha Dischi i nuovi video de Lo Stato Sociale e del Management del Dolore-Post Operatorio.
 
Attenzione! questi non sono due canonici nuovi clip ma si tratta di un'operazione particolare - inedita per l'Italia - di video scambiati che vede coinvolti Lo Stato Sociale e la band di musicisti e amici Management Del Dolore Post-Operatorio
 
Qui i link diretti:
Lo Stato Sociale - "Senza macchine che vadano a fuoco"

Management Del Dolore Post-Operatorio - "Il cantico delle fotografie"
 
Perchè questa scelta? Lo Stato Sociale ce lo racconta: "Da tempo ci chiedevano un "videoclip canonico", di quelli che proprio non ci sono mai piaciuti, di quelli con il playback, una storia breve, degli attori, un set. Così ci siamo detti: ok, giriamo il nuovo videoclip in modo canonico, su un brano nuovo, il più radiofonico, forse,  poi pero' non lo montiamo su quel brano ma quelle immagini le assembliamo su una canzone del Management del Dolore Post-Operatorio. Chiediamo ai ragazzi della band di Lanciano di fare la stessa cosa, ma con un altro pezzo loro e un altro brano nostro, diverso dai due precedenti. Insomma un gran casino.
Quindi il video A è stato girato per "il cinematografo" dei Management Del Dolore Post-Operatorio e montato su "Senza macchine che vadano a fuoco" de Lo Stato Sociale mentre il video B è stato girato su "La musica non è una cosa seria" de Lo Stato Sociale ma è diventato il video de "Il cantico delle fotografie" dei MaDeDoPo.
 
Vi ricordiamo che Lo Stato Sociale è in tour estivo fino al 20 settembre e, nel mese di Novembre, sono già state annunciate 3 date nei club - a Milano, Bologna e Roma - di presentazione del nuovo disco con scaletta inedita, ospiti speciali e scenografia creata ad hoc.
Il Management Del Dolore Post-Operatorio chiuderà la parte estiva del McMAO tour a fine agosto, per ripartire nel mese di dicembre con una serie di concerti, prima di una pausa che vedrà la band impegnata nella realizzazione del nuovo disco, la cui uscita è prevista per l'estate 2015.
 
Canali ufficiali de Lo Stato Sociale:

 

 
Canali ufficiali del Management Del Dolore Post-Operatorio:
www.managementdeldolorepostoperatorio.it
www.facebook.com/managementdeldolorepostoperatorio
www.twitter.com/MaDeDoPo
 
Ufficio stampa: Propapromoz -----> Twitter @propapromoz
Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com | Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com 
 

 

Nessun commento: