martedì 11 giugno 2013

ROCK 'n ROLL: il nuovo singolo e video di FRASKA



 Il nuovo singolo & Videoclip di
FRASKA
 


E' uscito ROCK'N'ROLL, il secondo singolo di Fraska estratto dall'album COME LA PRIMAVERA: un brano fresco e perfetto per l'estate che vi farà divertire e ballare.

Il video la cui regia è stata affidata a Raffaele Filippetti e la sua MIRAVIDEO, è un serrato montaggio di azioni e ritmi travolgenti che hanno come tematica conduttrice alcuni riferimenti stilistici degli anni 50.

Un video realizzato con passione e girato all'interno di un capannone industriale in cui il colore rosso è la scena dominante.

La frenetica canzone che dà il titolo al video, arrangiata in ogni dettaglio dalla Fly Band, è figlia dell'ispirazione respirata ed elaborata da Gianmarco Frascaroli, in arte Fraska, giovane cantautore marchigiano che ha ottenuto già grandi consensi da artisti come Sergio Caputo, produttore del suo primo EP, e Rosario Fiorello, che dopo averlo ascoltato la prima volta, l'ha poi voluto frequentemente ospite nella sua Edicola Fiore tanto da inserirlo pochi giorni fa nel suo nuovo sito ufficiale.

Fraska farà inoltre parte del cast musicale dell'ultima puntata di Fiorello il 12 giugno presso l 'Edicola Fiore al fianco di artisti come Biagio Antonacci, Negramaro e Max Pezzali in diretta streaming sul canale ufficiale di Fiorello e  trasmesso da Canale 5, Sky, Corriere.It, Rai e tante altre Radio & Tv nazionali.

Dopo il successo del singolo Come la Primavera, Fraska è già in tour per presentare il suo nuovo album. Con ROCK'N'ROLL si propone di far scatenare il suo amato pubblico anche all'interno degli storici teatri della sua regione. Il ritmo non si può fermare…



GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI ROCK 'N' ROLL
http://www.youtube.com/watch?v=0BogyAjrcQw

Singolo audio scaricabile qui:
www.gianmarcofraska.com/download/ROCK_N_ROLL_WAV.zip

Videoclip in Full HD scaricabile qui:
www.gianmarcofraska.com/download/Rock_n_Roll_Gianmarco_Fraska_fullHD1080p.zip

Il suo prossimo appuntamento dal vivo sarà nella sua Sirolo il 16 giugno al Teatro Cortesi



 


 


Nessun commento: