giovedì 7 luglio 2011

A partire da venerdì 8 luglio sarà in rotazione sulle emittenti televisive musicali il videoclip del brano ""Closer - Mitch e Squalo Remix" ft Ekow & Snoop Dogg.

 MITCH E SQUALO

 

A PARTIRE DA VENERDÌ 8 LUGLIO

IL VIDEOCLIP DEL BRANO "CLOSER – MITCH E SQUALO REMIX"

SARÀ IN ROTAZIONE SULLE EMITTENTI TELEVISIVE MUSICALI

 

A partire da venerdì 8 luglio sarà in rotazione sulle emittenti televisive musicali il videoclip del brano ""Closer – Mitch e Squalo Remix" ft Ekow & Snoop Dogg, versione italiana del brano "CLOSER", successo internazionale  di Ekow.

 

Il videoclip, ambientato nell'anno 2169 e diretto dai registi Claudio Zagarini e Marco Pavone, è stato girato in una navicella spaziale ricostruita digitalmente. Sono state utilizzate tecnologie 3D in modo da ricreare effetti d'animazione in puro stile hollywoodiano. MITCH E SQUALO con SNOOP DOGG ed EKOW sono i personaggi di una stazione orbitante nello spazio.

 

Ekow, nome d'arte datogli dal padre Stevie Wonder, nel video è il comandante dell'armata spaziale, Snoop Dogg interpreta il ruolo di un astronauta esploratore mentre Mitch e Squalo tra tante belle ragazze astronaute, occupano il ruolo di personale di bordo in festa all'interno della navicella spaziale che rappresenta una discoteca orbitante accanto alla terra.

 

""Closer – Mitch e Squalo Remix" ft Ekow & Snoop Dogg è uno straordinario mixaggio di musica elettronica e hip hop per un moderno videoclip in chiave futuristica stile Star Trek.

 

Nel brano trova spazio una simpatica metafora in cui si cita la ventisettenne sorella di Kate , Pippa Middleton. La cognata del Principe William non è nuova a questi omaggi: è stata citata nell'episodio finale della seconda stagione di Glee, Oprah Winfrey la vuole come ospite e Lady Gaga ha dedicato una canzone a William e Kate.

 

Il videoclip è disponibile su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=EZWSR-UMDqk

 

Nessun commento: