A PARTIRE DA VENERDÌ 8 LUGLIO
IL VIDEOCLIP DEL BRANO "CLOSER MITCH E SQUALO REMIX"
SARÀ IN ROTAZIONE SULLE EMITTENTI TELEVISIVE MUSICALI
A partire da venerdì 8 luglio sarà in rotazione sulle emittenti televisive musicali il videoclip del brano ""Closer Mitch e Squalo Remix" ft Ekow & Snoop Dogg, versione italiana del brano "CLOSER", successo internazionale di Ekow.
Il videoclip, ambientato nell'anno 2169 e diretto dai registi Claudio Zagarini e Marco Pavone, è stato girato in una navicella spaziale ricostruita digitalmente. Sono state utilizzate tecnologie 3D in modo da ricreare effetti d'animazione in puro stile hollywoodiano. MITCH E SQUALO con SNOOP DOGG ed EKOW sono i personaggi di una stazione orbitante nello spazio.
Ekow, nome d'arte datogli dal padre Stevie Wonder, nel video è il comandante dell'armata spaziale, Snoop Dogg interpreta il ruolo di un astronauta esploratore mentre Mitch e Squalo tra tante belle ragazze astronaute, occupano il ruolo di personale di bordo in festa all'interno della navicella spaziale che rappresenta una discoteca orbitante accanto alla terra.
""Closer Mitch e Squalo Remix" ft Ekow & Snoop Dogg è uno straordinario mixaggio di musica elettronica e hip hop per un moderno videoclip in chiave futuristica stile Star Trek.
Nel brano trova spazio una simpatica metafora in cui si cita la ventisettenne sorella di Kate , Pippa Middleton. La cognata del Principe William non è nuova a questi omaggi: è stata citata nell'episodio finale della seconda stagione di Glee, Oprah Winfrey la vuole come ospite e Lady Gaga ha dedicato una canzone a William e Kate.
Il videoclip è disponibile su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=EZWSR-UMDqk
Nessun commento:
Posta un commento