sabato 16 luglio 2011

Obsession: il nuovo singolo dei The BASStards


Una formidabile coppia di bassisti sfodera il primo singolo e il videoclip: l'irriverente duo di Alberto Rigoni e Simone Vignola sotto il segno del groove
Obsession: il nuovo singolo dei The BASStards


Black Cavia Records
è lieta di presentare:


OBSESSION
...il primo singolo dei The BASStards...

 

Un'ossessione. Il ritmo, il groove, il funk, la tecnologia. Gli elementi chiave di un progetto nato da un faccia a faccia, corda a corda, tra due bassisti giovani ma già ricchi di esperienza, vogliosi di tirar fuori il meglio, spinti anche da un consenso internazionale per il proprio curriculum, in studio e dal vivo. La neonata etichetta Black Cavia Records è lieta di dare alla luce Obsession, il nuovissimo singolo di The BASStards, l'irriverente duo fondato da Alberto Rigoni e Simone Vignola.


Dopo essersi conosciuti all'Euro Bass 2010, il veneto Rigoni e il campano Vignola hanno deciso di intraprendere una nuova avventura musicale che fonde i loro diversi stili e background musicali. Riff di basso pieni di groove, melodie e atmosfere coinvolgenti sono solo alcuni degli elementi di questo nuovo eccitante progetto. A supporto del nuovo singolo un incalzante videoclip realizzato dal regista Antonello Carbone.


Bassista dei TwinSpirits e di Lady & the BASS, dopo il successo del debutto Something Different, Alberto ha ottenuti ottimi responsi con il nuovo Rebirth, che vanta la partecipazione di illustri ospiti quali Gavin Harrison, John Macaluso e Michael Manring. Ha vinto l'Euro Bass Day 2009 e il BOSS Loop Station Contest 2010 (selezione italiana).


Simone ha pubblicato da poco il folgorante Going To The Next Level e ha suonato in tutto il mondo condividendo il palco con artisti quali Richard Bona, Billy Sheehan, Scott Henderson, Matthew Garrison e molti altri, inoltre ha aperto i concerti del tour italiano 2011 dei Level 42.


Questa uscita estiva per Black Cavia è la prima di una serie di succulente novità in arrivo. Per ora, godetevi Obsession, disponibile in tutti i migliori digital music stores.



Info:

 

The BASStards:
http://www.thebasstards.com


Black Cavia Records:

http://www.blackcaviarecords.com


Obsession - il videoclip:

http://www.youtube.com/watch?v=MeLxqX6ArfQ



Ufficio Stampa Synpress44:
http://www.synpress44.com



Nessun commento: