domenica 15 febbraio 2015

THE SCRIPT - 28 marzo a Milano: annullato l'opening act di Labrinth

 

 

 

ANNULLATO L'OPENING ACT DI LABRINTH

PREVISTO IL 28 MARZO AD APERTURA DEL CONCERTO DELLA BAND IRLANDESE AL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO
Prima tappa italiana del tour mondiale
 
Appuntamento il 28 marzo con i The Script che arrivano al Mediolanum Forum di Assago (MI) per la prima tappa italiana del loro nuovo tour mondiale che sta registrando sold out a ripetizione, dagli Stati Uniti al Giappone, dall'Europa all'Australia.
Contrariamente a quanto annunciato, non sarà l'inglese Labrinth ad aprire il live al Forum. L'astro nascente della musica britannica ha infatti dovuto rinunciare alla tournée: "Dopo una lunga riflessione, sono costretto ad annunciare con rammarico che non parteciperò al tour dei The Script in Inghilterra, Europa e Australia", ha spiegato. "Mi scuso con la band e con il loro team, che stimo profondamente. Io e la mia squadra eravamo ansiosi di intraprendere questo fantastico viaggio con voi. E naturalmente mi scuso con i fan, cui devo le scuse più grandi. Non è stata una decisione facile, ma sto lavorando al mio album. Sono chiuso in studio ma vi prometto che appena sarà finito sarò pronto a partire e incontrarvi tutti. Avete la mia parola che sarà valsa la pena aspettare! Ancora una volta, mi dispiace per il disagio che ho causato."
Lo staff dei The Script ha annunciato che il nome del nuovo open act sarà comunicato a breve.
L'appuntamento conDanny O'Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria) è per le ore 21 al Mediolanum Forum di Assago, un gradito ritorno in città per la pluripremiata band irlandese, che nel 2013 proprio a Milano fece registrare il tutto esaurito in occasione dell'indimenticabile live all'Alcatraz.
I biglietti per il concerto (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Per informazioni: info@livenation.it - 0253006501 – www.livenation.it.
R101 è partner ufficiale del concerto dei The Script.
 
THE SCRIPT, alcuni numeri:
I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino a livello mondiale.
"Hall Of Fame", singolo di punta del disco #3, che vede il featuring di Will I Am, è stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify.
I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli (due dei quali triplo platino) e venduto oltre un milione di album.
Il tour mondiale di #3, che li ha impegnati per 11 mesi con oltre 80 live, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d'Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra.
I The Script hanno ottenuto un World Music Award, tre Meteor Award, due candidature ai Brit Award.
I tre sono stati invitati personalmente dalla regina d'Inghilterra a esibirsi per lei a BBC Radio, e inoltre hanno tenuto concerti negli stadi insieme agli U2 (i loro miti musicali), Take That e Paul McCartney.  
 
 
Milano, 13 febbraio 2015
 
 
 

twitter.com/thescript

 

 

 

 
 
 
UFFICIO STAMPA PER IL CONCERTO:
LETIZIA D'AMATO srl STUDIO DI COMUNICAZIONE
tel. 06 39754352 - info@letiziadamato.com

 

Nessun commento: