lunedì 2 febbraio 2015

"La Divisione Aritmetica Tour" di Gregor Ferretti - SOLD OUT la data di Bologna con Omar Pedrini



Comunicato Stampa

 

"La Divisione Aritmetica Tour" di Gregor Ferretti
SOLD OUT la data di Bologna con Omar Pedrini

 


Ancora un
sold out per "La Divisione Aritmetica Tour" di Gregor Ferretti; anche la data di Bologna al Bravo Caffè ha registrato il tutto esaurito.

 

Bologna è una tappa importante per Gregor, città della musica e della cultura per eccellenza dove, tra i tanti locali spicca il Bravo Caffè, storica venue che non ha bisogno di presentazioni e che ha ospitato negli anni alcuni fra i più grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale.

Il secondo singolo prossimamente in uscita, estratto dall'album La divisione aritmetica (etichetta FermentiVivi by Aereostella - distribuzione Self/Pirames International), è stato scritto proprio a Bologna, città in cui il cantautore ha vissuto per diversi anni.

I concerti di Gregor sono un vero e proprio spettacolo di "Teatro Canzone": emotivi, ironici, divertenti. Ci si trova a vivere in un mondo magico fatto di fantasia, bolle di sapone, gabbie, proiezioni e luci lampeggianti. Atmosfere Pop che si mescolano alla musica d'autore, scenografia che si ispira al mondo del circo e a Federico Fellini, una miscela che permette al pubblico di stimolare il pensiero e l'immaginazione.

La presenza sul palco dell'amico Omar Pedrini, ha reso la serata al Bravo Caffè ancora più coinvolgente e intensa. In questa occasione oltre ai propri brani, Gregor e lo "ZioRock" hanno eseguito insieme Sole Spento, successo dei Timoria di Omar Pedrini. Gregor ha inoltre interpretato Se io fossi un angelo di Lucio Dalla, un tributo per ricordare e omaggiare il grande cantautore bolognese nella sua città.

Il tour di Gregor Ferretti prosegue, ogni data è un'occasione unica da non perdere per conoscere il talento e per ascoltare e assaporare la magia del cantautore ravennate.

Link al video ufficiale del singolo La divisione aritmetica:

https://www.youtube.com/watch?v=4YUrKPzKq6U












Info e contatti:

FermentiVivi by Aereostella


Tel: 02-36505840 - www.aereostella.it


Ufficio Stampa – Elsa Quaglia:
elsa@aereostella.it - Promozione Web – Alessandro Pierro: digital@diedi.com


Profilo Facebook: https://www.facebook.com/aereostellamusica



Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/aereostellasas

 














 

Nessun commento: