lunedì 21 ottobre 2013

RAGE OF SOUTH firmano per RED CAT RECORDS

 

RAGE OF SOUTH

FIRMANO PER

RED CAT RECORDS

 

 

 

Red Cat Records è felice di annunciare l'entrata dei Rage of South nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length "I See, I Say, I Hear",  prevista per novembre 2013. L'album è stato registrato presso il  " Mother Mouse Studios " dagli stessi Rage of South.

 

I Rage of South sono una band Crossover/NuMetal nata all'inizio del 2000, formata da quattro elementi: Tano (vox / guitar), Leo (guitar / chorus), Salas (Drum), Smoke (Bass / chorus). Dopo un periodo di formazione (crescita) musicale, la band decide di iniziare ad incidere brani musicali di propria creazione. Da lì a poco esce il loro primo lavoro autoprodotto, un EP dal titolo "South".

Nel corso degli anni i Rage of South si muovono nell'interland suonando in varie manifestazioni ed eventi, impiegando la maggior parte del loro tempo nella composizione e produzione del loro primo Album dal titolo "I See, I Say, I Hear", interamente autoprodotto appoggiandosi allo studio-lab Mother Mouse Studios.

Quasi al termine del loro lavoro in studio, i R.o.S. partecipano a vari eventi tra cui il Be-live contest, il Mazara Rock contest classificandosi tra le prime tre band in gara. Nell'estate del 2013 la band viene chiamata a partecipare ad un evento nazionale che prevede una selezione di 5 band su 140 gruppi emergenti provenienti da tutta Europa, il Rock Metal Fest svoltosi nei pressi di Taranto.

Dalle esibizioni all'uscita dell'album il passo è breve: infatti ultimati i lavori di registrazione, mixaggio e mastering la band firma un contratto discografico con l'etichetta italiana Red Cat Records, che porterà in distribuzione il disco sia fisicamente che negli store online.

 

 

 

CONTATTI BAND:

www.rageofsouth.com

www.facebook.com/rageofsouth

www.myspace.com/rageofsouth

www.twitter.com/rageofsouth

www.reverbnation.com/rageofsouth

 

LABEL:

web: http://www.redcatpromotion.com

e-mail: alice@redcatpromotion.com

 

 

 

 

 

Nessun commento: