martedì 22 ottobre 2013

Esce oggi Sunshine, il nuovo videoclip dei Verrospia (Cookmusic 2013) - [ECARD]

 

VERROSPIA -Il videoclip di "Sunshine"
feat VERSE ITAL

(Cookmusic 2013) - [ECARD]

3610153818932"Sunshine" è uno dei due nuovi brani dei Verrospia, inseriti nella nuova compilation Hit Mania – Street art vol. 3 curata da Piotta uscita il 15 ottobre in tutti i negozi di dischi.

GUARDA IL VIDEO
http://youtu.be/dxoXYPhKTqc

Il brano, che anticipa l'omonimo EP digitale, segna anche l'ingresso della band in Cookmusic,  la Factory artistica di Angelo Elle, con i quali i Verrospia pubblicheranno a cadenza bimestrale una serie di EP digitali con una meta finale: la pubblicazione del loro terzo album in studio nella primavera 2014.

Importante in questo lavoro la featuring del cantante Trinidad Stefan "Verse iTal" Wilson che riesce a conferire al brano una sonorità ancor più caraibica.

Nelle parole della band "Sunshine è un brano che vuole essere diretto ed essenziale nel testo portando come tematica la ciclicità degli eventi umani e l'equilibrio che spesso si riduce ad un attimo tra due eventi. Parla della criticità della condizione umana che fa da sfondo al tempo che continua a fare il suo corso, della necessità di caricarsi di energie positive quando le cose vanno bene per poi scaricarle quando al contrario non sembrano andare nel modo giusto."

Al brano è associato un videoclip in cui la fragilità della condizione umana appare leggera poichè in realtà l'essere un gruppo unito, lo stare insieme in un progetto, il messaggio venuto dal mare che chiede al gruppo di suonare, e la condivisione fra fratelli invocata dalla partitella in spiaggia, può rendere la vita più leggera dandogli un senso diverso e un valore aggiunto.

 

CREDITS

Estratto da "HIT MANIA - STREET ART Vol. 3"
Produzione video, regia e montaggio: VideoJoint21 [
http://videojoint.blogspot.com/]

Musica e testi: Verrospia
Missaggio: Angelo (Elle) Longo
Mastering: Angelo (Elle) Longo
Batteria: Antonio Cicci
Le voci di Verse Ital sono state registrate presso il "Raro Sound Studio" da Danilo Leonoro

2013 produzioni CookMusic [
http://www.cookmusic.it]

Contatti

cookmusic

MArtePress - Music
ufficio stampa e comunicazione musicale

press@martelabel.com

Francesco Lo Brutto
resp. Comunicazione MArteLabel

francesco.lobrutto@martelive.it
+39 3314332700

Vincenzo Presutti
resp. ufficio stampa radio
+39 349 8715188

vincenzo.presutti@martelabel.com

 

Nessun commento: