giovedì 24 ottobre 2013

JA.LA MEDIA ACTIVITIES: OGGI SUCCEDE...

 
 
 

logojala.png

presenta:

SUCCEDE OGGI:

FRANC CINELLI

"I HAVE NOT YET BEGUN TO FIGHT"

m753.png

Il nuovo album del cantautore anglo-italiano FRANC CINELLI: un rock di stampo angloamericano (tra il Boss, Dylan e Nutini) ma dal cuore italiano per questo sorprendente artista che ha aperto i concerti londinesi di Ligabue alla Royal Albert Hall, la cui musica è stata descritta dalla stampa inglese come "piena di speranze e di promesse, è come il sole che tramonta sul deserto, ed è ricca di candore fanciullesco".

www.franccinelli.com

 

SHANTEL

"ANARCHY+ROMANCE"

gpz9.jpg

Il nuovo disco del noto dj e produttore tedesco SHANTEL famoso in tutto il mondo grazie alla hit "Disko Partizani". Realizzato in collaborazione con la Bucovina Club Orkestar, tra deliranti riff di chitarra, beat minimali e accenni di rock flamenco, è il primo album dell'artista realizzato con l'ausilio di tecnologie minimali e anticipato dal singolo "All The Glamour Has Gone".

www.bucovina.de

 

COLLETTIVO GINSBERG

"ASA NISI MASA"

0xok.jpg

L'eclettico album di debutto del COLLETTIVO GINSBERG, una delle band musicalmente più folli e creative del panorama italiano. Dopo il successo dell'ep "De La Crudel" la formazione romagnola continua la sua ricerca sperimentale tra vodoo blues e suoni intensi, sferraglianti e sanguigni in questo disco, anticipato dal singolo "Canto Erotico Primitivo". Stasera live a Milano @ Rock'n'Roll.

www.collettivoginsberg.com


QUESTA SERA A MILANO:

 

PARTY D'INAUGURAZIONE NUOVA SEDE ROCKET CLUB

ALZAIA NAVIGLIO GRANDE 98 – ORE 23.00

p1fn.png

Il mitico ROCKET, storico locale milanese, cambia sede e da Via Pezzotti 52 si trasferisce in Alzaia Naviglio Grande 98: una location ancora più bella, più grande, più club! Un nuovo punto di riferimento della nightlife alternativa milanese.

Party d'inaugurazione dalle ore 23.00 – 10 euro con consumazione.

www.therocket.it

 

 

COLLETTIVO GINSBERG: RELEASE PARTY "ASA NISI MASA" @ ROCK'N'ROLL – ORE 22.00

2rs0.jpg

Inizia questa sera da Milano il tour italiano del COLLETTIVO GINSBERG: la band romagnola salirà sul palco del Rock'n'Roll (Via Bruschetti 1, angolo Via Zuretti) per presentare l'album di debutto "Asa Nisi Masa", in uscita oggi per l'etichetta inglese Seamount Production.

Ore 22.00 – Ingresso gratuito.

www.collettivoginsberg.com

 
 
 
 
logojala.png
 
 
 
 

Nessun commento: