mercoledì 17 marzo 2010

Foolica World Release

 


 

 

DID
Kumar Solarium
WORLD RELEASE




Dopo un febbraio infuocato partito dal palco del Mi Ami Ancora, per passare ai dancefloor della Slovenia e della Croazia dove ancora una volta hanno stupito e saputo far parlare di loro, e marzo che ha visto la band toccare i confini dell'Europa geografica con una spettacolare data ad Istanbul,  è finalmente giunto il momento per i DID di superare anche le barriere europee ed annunciare la World Release di Kumar Solarium, album di debutto sulla lunga distanza uscito in Italia il 9 ottobre scorso.
Anticipato dall'uscita del singolo Hello Hello / Another pusher (These New Puritans remix), l'album uscirà il 20 di Aprile in Nord America (USA e Canada) con la collaborazione di Saboteur Records, etichetta elettronica canadese raffinata ed attenta al panorama mondiale. L'uscita in Giappone, prevista per la stessa data, ad opera di Flake Records, punto di riferimento indie per Tokio e dintorni, sempre attenta alla realtà europea, sarà invece arricchita da un nuovo booklet con contenuti anche in giapponese. E' inoltre  prevista una uscita oltremanica direttamente con Foolica Records.
Nelle prossime settimane i DID torneranno nuovamente oltreconfine con date in Austria, Germania e Svezia. Sono attese nuove world news.

 

PROSSIMI CONCERTI DELLA BAND:

19/03 : San Giuseppe Rock - Cosenza
20/03 : Palmetta - Terni
27/03 : Puka Naka - Brunico
29/03 : Weekender Club - Insbruck (Austria)
01/04 : Hafen 2 - Frankfurt (Germany)
03/04 : Tom Tom Disco - Stockholm (Sweden)
17/04 : Lokomotiv Club - Bologna
16/05 : Phonocult Festival - Brescia

 


UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE A CURA DI FOOLICA RECORDS

Tel. 0376 1810130 | Mob. 335 6922667 | press@foolica.com | foolicarecords.com

Nessun commento: